|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Webmaster, non si puo neutralizzare un nick solo per antipatia. Se vuoi fare le cose con vera giustizia, visto che sei l'unico moderatore) prima leggi bene e poi fai il tuo dovere con onestà. Non puoi permettere che alcuni infieriscono, offendono altri senza che questi vengano mai ripresi o eliminati. Fin'ora te la sei presa solo e soltanto con una sola persona. Se questo tuo atteggiamento non è persecuzione cos'è ??
P.S. non giustificarti dicendo che sono provocatore etc perchè non sarei il solo.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Blocco tutti quelli che dicono parolacce, riferisci a chi di dovere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Blocco tutti quelli che dicono parolacce, riferisci a chi di dovere.
Io non riferisco a nessuno perchè non sono il lacchè di nessuno. Commenta:Blocco tutti quelli che dicono parolacce Allora devi leggere tutti i post offensivi nei miei riguardi se vuoi essere un responsabile giusto altrimenti, come sempre succede, sei troppo partigiano. Non ti sei mai chiesto perchè, secondo te, la colpa è sempre mia ? NO, perchè non ti prendi il disturbo di controllare ed è più facile bannare. Tieni sempre in memoria che sei l'unico a moderare e hai il DOVERE di essere imparziale. Qualche volta provaci.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
dottorserpente ha scritto:Non ti sei mai chiesto perchè, secondo te, la colpa è sempre mia ? Perché 99 su 100 sei sempre quello che comincia le discussioni fuori luogo. Anch'io a volte vorrei intervenire e mandare al diavolo chi scrive cavolate,ma nella comunità deve prevalere il buon senso e chi ha più intelligenza(e tu nonostante il tuo carattere ne hai) la usi.Come disse un Tale perdona loro perché non sanno quello che fanno. Ti saluto dottore.Ciao!!
|
|
|
wolfestein ha scritto:dottorserpente ha scritto:Non ti sei mai chiesto perchè, secondo te, la colpa è sempre mia ? Perché 99 su 100 sei sempre quello che comincia le discussioni fuori luogo. Anch'io a volte vorrei intervenire e mandare al diavolo chi scrive cavolate,ma nella comunità deve prevalere il buon senso e chi ha più intelligenza(e tu nonostante il tuo carattere ne hai) la usi.Come disse un Tale perdona loro perché non sanno quello che fanno. Ti saluto dottore.Ciao!! Puo essere che tu abbia ragione ma, i mie interventi non sono mai stati i primi a essere scurrili. Forse non è stato capito subito il lato ironico dell' intervento stesso e qualcuno, insieme ad altri, ha/nno pensato bene di approfittare della situazione. Il resto sai gia come va a finire. Via il lebbroso dal forum. P.S. ho appena notato che il webmaster ha fatto dei correttivi (cancellazioni) su alcuni miei post ed anche quelli di altri. Da qui puoi dedurre che non dicevo fandonie. Se lo avesse fatto prima sarebbe stato sicuramente meglio per tutti ed anche meglio per il forum.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Puo essere che tu abbia ragione ma, i mie interventi non sono mai stati i primi a essere scurrili. - Spesso sai come incamminare il discorso dove vuoi tu.
Forse non è stato capito subito il lato ironico dell' intervento stesso - Se l'ironia viene scambiata per altro e manca il bersaglio, è il mandante\sniper a sbagliare. Non sarai mai un maestro, ma le basi dell'ironia si possono imparare. Leggendo Sioux, per esempio .
e qualcuno, insieme ad altri, ha/nno pensato bene di approfittare della situazione. Li, per esempio, se mi posso sbilanciare, ne fai troppo nel stile Calimero. Sei scontroso? Ti piace il \Fight/? Sei cosciente di quello che fai? Allora assumi. Senza piangere. Non c'è nessun complotto. Chi è che consiglia agli altri di "essere Uomo con gli attributi..." in situazioni avverse?
Il resto sai gia come va a finire. Via il lebbroso dal forum. Dai; che mi strappi il cuore. Accetti le offerte tramite Paypal?
Trovo comunque che hai una bella faccia tosta, dopo avere insultato pesantemente mezzo forum, a piangere merenda.
Haug-
EDIT: Tanto per essere chiaro fino in fondo: - da quando hai risposto a Ottavia4 con la tua famigerata "ironia", per me sei soltanto carne da macello. Se vuoi veramente pace; chiedigli scusa.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
sioux ha scritto:[i]
EDIT: Tanto per essere chiaro fino in fondo: - da quando hai risposto a Ottavia4 con la tua famigerata "ironia", per me sei soltanto carne da macello. Se vuoi veramente pace; chiedigli scusa.
Sono copletamente d'accordo su tutti i punti, ma soprattutto su questo. Grazie sioux Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Non sono per niente d accordo.
Non dovrebbe chiedere scusa solo a Ottavia4 ,ma a molti, forse tanti utenti.
(scusate non volevo intervenire in questo 3D,ma questa non la posso far passare---per quel che mi riguarda)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao sabbb, Credo che nella richiesta di sioux sia implicito anche quanto da te suggerito, almeno la mia interpretazione e' questa. Un caro saluto mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salutissimi anche a te Mario
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Dottore smettila di fare il piangina e la presunta vittima, Intanto indipendentemente del torto o la ragione del contendere le volgarità e i termini scurrili di cui ti riempi abitualmente la bocca sono sempre segno di inciviltà e ignoranza , che vanno banditi senza se e senza ma.Anzi bandire solo il nik non ha alcun senso e validità se poi l'incivile di turno rientra con 20 nik(ma questo evidentemente per interesse, di cui mi sfugge il motivo, conviene ai gestori del sito) ) e ricomincia da capo peggio di prima,va bannato l'utente incivile impenitente. Il forum si chiama aiutamici, non demolisci amici , invece di tendere tutti i tuoi sforzi a criticare,spulciare pretestuosamente a destra e manca, gli eventuali errori grammaticali e inesattezze,o deridere chi cerca di dare aiuto che a volte si può sbagliare, dai il tuo contributo in senso collaborativo e vedrai che non avrai più motivo di ergerti a vittima della presunta cricca del forum. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
sabbb ha scritto:Non sono per niente d accordo.
Non dovrebbe chiedere scusa solo a Ottavia4 ,ma a molti, forse tanti utenti.
(scusate non volevo intervenire in questo 3D,ma questa non la posso far passare---per quel che mi riguarda) Senti chi parla! Pensa per te!
|
|
Guest |