Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

POLITICI CORROTTI Opzioni
cbbusto
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 10:51:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 10:51:06 PM

 
sabbb
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 10:55:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Forse.. si fa prima a fare la lista dei non corrotti .
cbbusto
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 11:22:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
Forse.. si fa prima a fare la lista dei non corrotti .


Probabilmente...rimarrebbe vuota.
square
Inviato: Thursday, July 28, 2011 9:33:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
La carriera politica è ormai solo un'occasione per fare affari (leciti e non) e soldi (già quelli leciti sono una montagna). E' l'unico business che non risente della crisi, che anzi si è ingrossato, alle spalle dei cittadini che devono tirare avanti.
I politici hanno tanti salvagente che li proteggono in caso di indagini su di loro: le amicizie degli altri politici (anche di schieramenti diversi), le massonerie varie, e soprattutto le leggi: fatte all'inizio per difendere i diritti di opinione dei nostri rappresentanti, son ormai un ostacolo contro le normali indagini giudiziarie.

I politici dovrebbero avere pene più severe dei normali cittadini, nei casi di corruzione o di reati comuni, altro che privilegi.
dottorserpente
Inviato: Thursday, July 28, 2011 10:00:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
square ha scritto:
La carriera politica è ormai solo un'occasione per fare affari (leciti e non) e soldi (già quelli leciti sono una montagna). E' l'unico business che non risente della crisi, che anzi si è ingrossato, alle spalle dei cittadini che devono tirare avanti.
I politici hanno tanti salvagente che li proteggono in caso di indagini su di loro: le amicizie degli altri politici (anche di schieramenti diversi), le massonerie varie, e soprattutto le leggi: fatte all'inizio per difendere i diritti di opinione dei nostri rappresentanti, son ormai un ostacolo contro le normali indagini giudiziarie.

I politici dovrebbero avere pene più severe dei normali cittadini, nei casi di corruzione o di reati comuni, altro che privilegi.


la ghigliottina o la garrota, a mio avviso, non sarebbe male.
sabbb
Inviato: Thursday, July 28, 2011 1:25:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
square ha scritto:


I politici dovrebbero avere pene più severe dei normali cittadini, nei casi di corruzione o di reati
L'ho sempre pensato anche io!
epipactis
Inviato: Thursday, July 28, 2011 1:38:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
dottorserpente ha scritto:
la ghigliottina o la garrota, a mio avviso, non sarebbe male.

La ghigliottina procura una morte rapida, la garrota può essere anche uno strumento di tortura........
non sarei così drastico: una bella palla al piede, lavori forzati a spaccare pietre e pane ed acqua una volta alla settimana.
pinuccio53
Inviato: Thursday, July 28, 2011 2:27:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 682
quoto Epipactis
e aggiungo oltre la palla al piede e i lavori forzati si dovrebbe ( come ha detto Square ) considerare una maggiorazione di pena.
Purtroppo siamo ( e mi ci metto anch'io ) ancora lontani da quella che viene chiamata " DEMOCRAZIA " .
Pinuccio
cbbusto
Inviato: Thursday, July 28, 2011 5:16:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Visto che qualcuno deve pur governare, basterebbe poter scegliere le persone e poter mandare a casa i corrotti, ma con la scellerata legge elettorale che abbiamo, tutto questo ci è precluso e nonostante le varie promesse
non la bambieranno.
dottorserpente
Inviato: Thursday, July 28, 2011 5:38:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
epipactis ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
la ghigliottina o la garrota, a mio avviso, non sarebbe male.

La ghigliottina procura una morte rapida, la garrota può essere anche uno strumento di tortura........
non sarei così drastico: una bella palla al piede, lavori forzati a spaccare pietre e pane ed acqua una volta alla settimana.


Lo scopo è quello di toglierceli dalle scatole definitivamente poi ogni mezzo, per loro, è buono.
antonpaco
Inviato: Saturday, July 30, 2011 12:12:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
la corruzione e' nata con l'uomo, ciascun essere umano ha un prezzo, oggi con tv, radio e pc e' piu' difficle nascondersi e piu' facile conoscere i nomi di chi e' corrotto, ma stai tranquillo che e' una cosa vecchia come il mondo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.