Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

100ksearch Opzioni
alexdj79
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 9:55:59 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/27/2011
Posts: 4
Salve, chiedo scusa se sbaglio sezione o altro, sono nuove perdonatemi........sono incappato nel redirect del virus o non virus 100ksearch, ogni volta che faccio una ricerca su un motore di ricerca con qualsiasi browser: Firefox, opera, safari, chrome, explorer, se apro quello che ricercavo mi va in redirect e ritorna la schermata dle motore di ricerca, non so proprio come fare le ho provate tutte ma niente, non vorrei formattare e spero che qualcuno bravo di questo forum mi possa dare una mano.
Grazie mille in anticipo......
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 9:55:59 PM

 
pidue
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 10:04:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
alexdj79 ha scritto:
Salve, chiedo scusa se sbaglio sezione o altro, sono nuove perdonatemi........sono incappato nel redirect del virus o non virus 100ksearch, ogni volta che faccio una ricerca su un motore di ricerca con qualsiasi browser: Firefox, opera, safari, chrome, explorer, se apro quello che ricercavo mi va in redirect e ritorna la schermata dle motore di ricerca, non so proprio come fare le ho provate tutte ma niente, non vorrei formattare e spero che qualcuno bravo di questo forum mi possa dare una mano.
Grazie mille in anticipo......

Hai detto che le hai provate tutte. Cos'hai provato?



pidue
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 10:05:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Doppione.
Sorry!



alexdj79
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 10:11:53 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/27/2011
Posts: 4
kasper, virus removal tools, malware, microsoft fix host, avg 2011 e altri che nn ricordo
davix
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 10:20:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,135
Pidue, che ne dici un bel Hijack This e vediamo che materiale a bordo! Whistle

Alexdj79, se hai dei dubbi chiedi pure, altrimenti esegui la scansione e posta il log. Speak to the hand
alexdj79
Inviato: Wednesday, July 27, 2011 11:28:00 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/27/2011
Posts: 4
raga ho scaricato Hijack This ora vado a dormire che domani lavoro presto, domani faccio la scansione, ve la posto e speriamo che riuscite ad aiutarmi a risolvere
alexdj79
Inviato: Thursday, July 28, 2011 6:35:53 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/27/2011
Posts: 4
salve raga ho scaricato HiJackThis l'ho instalato appena gli faccio fare la scansione si chiude, se clicco dinuovo sull'eseguibile mi da "errore impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" sigh che tristezza credo che il format sia ormai inevitabile uffi....
davix
Inviato: Thursday, July 28, 2011 2:12:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,135
alexdj79 ha scritto:
salve raga ho scaricato HiJackThis l'ho instalato appena gli faccio fare la scansione si chiude, se clicco dinuovo sull'eseguibile mi da "errore impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" sigh che tristezza credo che il format sia ormai inevitabile uffi....


Prova a scaricarlo nuovamente, se il file si danneggia durante il download da "anche" quel'avviso.


Con tutta la confusione che hai fatto da solo Brick wall

alexdj79 ha scritto:
kasper, virus removal tools, malware, microsoft fix host, avg 2011 e altri che nn ricordo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.