|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve. Qualcuno mi può spiegare cosa sono il product key e il product id? Per vedere il product id basta cliccare su "Risorse del computer->Proprietà->Generale". Il product key dove sta? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
bbrun ha scritto:Salve. Qualcuno mi può spiegare cosa sono il product key e il product id? Per vedere il product id basta cliccare su "Risorse del computer->Proprietà->Generale". Il product key dove sta? Grazie.
Leggi qui: http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_310/lingua_0/whoisit_1
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
bbrun ha scritto:Il product key dove sta? In XP dovrebbe trovarsi se non erro in questo percorso. HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE Microsoft Windows NT CurrentVersion Se vuoi sapere il codice del tuo Windows basta usare SIW e cliccare su Licenses.
|
|
|
Siw mi ha detto comeè il P-key. In "Current version" c'è il product id ma non il P-key, "Trova" dentro Regedit non mi dice dove è. Quale è il percorso giusto? Che cosa identificano ognuno dei due.
Buonanotte a tutti.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/25/2011 Posts: 12
|
bbrun ha scritto:Siw mi ha detto comeè il P-key. In "Current version" c'è il product id ma non il P-key, "Trova" dentro Regedit non mi dice dove è. Quale è il percorso giusto? Che cosa identificano ognuno dei due.
Buonanotte a tutti. E evidente che non hai letto il link. Prova a leggerlo magari trovi quello che cerchi.
|
|
|
Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
Commenta:E evidente che non hai letto il link. Prova a leggerlo magari trovi quello che cerchi. Ciao Memphiss. Se il link a cui ti riferisci è "http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_310/lingua_0/whoisit_1", alla fine del percorso "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion" il Product Key non c'é. Se ti riferisci ad altro, come non detto.
|
|
|
Come puoi vedere dall' immagine che ho postato SIW ti rileva il codice di Windows.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Come puoi vedere dall' immagine che ho postato SIW ti rileva il codice di Windows. Si Wolf, ma io chiedo anche DOVE si trova il PK dentro il registro di Windows.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
bbrun ha scritto:wolfestein ha scritto:Come puoi vedere dall' immagine che ho postato SIW ti rileva il codice di Windows. Si Wolf, ma io chiedo anche DOVE si trova il PK dentro il registro di Windows. bbrun quando ti mettono i link bisogna che li leggi altrimenti è inutile che chiedi aiuto. Vuoi sapere dov'è il PK ?? Apri il link iniziale di ventodelnord che sono io e sfoglia/trova questa voce: Product Key Finder: sito del produttore di Product Key Finder - download di Product Key Finder<Sono sempre i perdenti a volere l'ultima parola. Che la prendessero pure sempre pedenti rimangono.>
|
|
Guest |