|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Che voi sappiate ma Combofix lo si può utilizzare anche per Ubuntu?...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
bingol ha scritto:Che voi sappiate ma Combofix lo si può utilizzare anche per Ubuntu?...
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
bingol ha scritto:Che voi sappiate ma Combofix lo si può utilizzare anche per Ubuntu?... No, è strutturato per funzionare su Windows... perchè hai intenzione di usare combofix su Linux? By Granuz88
|
|
|
Per vedere se da ComboFix si evincano errori in riferimento ad Ubuntu ... non conoscendo bene Ubuntu essendo nuovo di questo sistema operativo molte cose mi sono oscure
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
bingol ha scritto:Che voi sappiate ma Combofix lo si può utilizzare anche per Ubuntu?... Quoto granuz88. Oltre a essere incompatibile con sistemi Linux, si dovrebbe usare con prudenza anche con Windows. Commenta:non conoscendo bene Ubuntu essendo nuovo di questo sistema operativo molte cose mi sono oscure Nessuno meglio di granuz88 ti può illuminare sulle "cose oscure" di Ubuntu. Basta chiedere.
|
|
|
Ma scusami R16 come mai dici che è da utilizzare Combofix con prudenza? Io ho sempre visto che fa scansione in automatico e da solo...
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
bingol ha scritto:Ma scusami R16 come mai dici che è da utilizzare Combofix con prudenza? Io ho sempre visto che fa scansione in automatico e da solo... Dico che, chi non è pratico di questo software, dovrebbe essere assistito nella fase del suo utilizzo. Non è la prima volta, e nemmeno sarà l'ultima, che questo programma invece di risolvere i problemi, fà disastri. Lo dice lo stesso creatore del software a dirlo. http://www.bleepingcomputer.com/combofix/it/come-usare-combofixCommenta:ComboFix non dovrebbe essere utilizzato senza specifica richiesta da parte di chi vi sta aiutando.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
bingol ha scritto:non conoscendo bene Ubuntu essendo nuovo di questo sistema operativo molte cose mi sono oscure Tanto per fartela breve, Linux condivide lo 0,0% di codice con Windows, ergo sono differenti in toto. Questo vuol dire che un programma compilato per Linux non potrà funzionare su Windows e viceversa. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
non sono del tutto sorpreso ovvero un annncio: "microsoft compra canonical" non è cosi' utopico ecco perchè un senso questo topik può averlo
|
|
Guest |