|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
dal S.O. windows 7 ultimate 32 bit sono passato al S.O. windows 7 professional 64 bit.
Funziona perfettamete ad eccezione che lo schermo si spegne dopo circa un'ora benchè ho impostato MAI ad opzioni di risparmio energia>Modifica combinazioni per il risparmio di energia.
Per motivi di lavoro necessita che lo schermo non vada in STAND-BY e gentilmente se potete consigliare per risolvere il problema.
Anticipatamente ringrazio.
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
pacificobis ha scritto:Gent.mi,
dal S.O. windows 7 ultimate 32 bit sono passato al S.O. windows 7 professional 64 bit.
Funziona perfettamete ad eccezione che lo schermo si spegne dopo circa un'ora benchè ho impostato MAI ad opzioni di risparmio energia>Modifica combinazioni per il risparmio di energia.
Per motivi di lavoro necessita che lo schermo non vada in STAND-BY e gentilmente se potete consigliare per risolvere il problema.
Domenico. Prova su tutte le opzioni a settare il tempo su : "mai". Start -->Pannello di controllo --> Opzioni risparmio enegia: -
|
|
|
Gent.mo ventodelnord,
ringrazio della premura.
Come ho accennato precedentemente, la prima cosa che ho fatto è che ho configurato MAI in opzioni di risparmio energia.
Attendo dei consigli, saluto.
Domenico.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Completo le indicazioni di ventodelnord: ti direi di controllare: - che hai scelto "Prestazioni elevate", è meglio; - che in "Modifica impostazione combinazione" ci sia MAI in entrambe le opzioni; -- che nella stessa pagina, in "Cambia impostazioni avanzate …" , siano disattivate tutte le opzioni di riaccensione: Disco Rigido messo pure su MAI, e così pure la sospensione, ibernazione, ed il Risparmio energia del processore.
|
|
|
Gent.mo Square,
ringrazio della gentilezza e disponibilità.
Oltre al parametro inserito "risparmio energia>Modifica combinazioni per il risparmio di energia" MAI, noto che ci sono altri da inserire ed essendo autodidatta, sarei grato, se mi spieghi in dettaglio ciò che dovrei fare.
Mi scuso se oso chiedere troppo ho timore di sbagliare.
Domenico.
|
|
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
pacificobis ha scritto:Gent.mo Square,
ringrazio della gentilezza e disponibilità.
Oltre al parametro inserito "risparmio energia>Modifica combinazioni per il risparmio di energia" MAI, noto che ci sono altri da inserire ed essendo autodidatta, sarei grato, se mi spieghi in dettaglio ciò che dovrei fare.
Mi scuso se oso chiedere troppo ho timore di sbagliare.
Domenico. Nel mio primo screen c'è la foto dove ho evidenziato, in rosso, tre modofiche da fare. Aprile tutte e setta entrambe le voci sempre su "mai". Nel secondo screen ho evidenziato solo la prima voce invece devi settarle tutte.
|
|
|
Gent.mo ventodelnord,
non ho parola come ringraziare ho eseguito ciò che mi hai consigliato.
alla prossima.
Domenico.
|
|
Guest |