|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Ho installato la versione portable di Thunderbird, la 5.0,, ma solo dopo aver configurato tutti i miei accounts mi sono avveduta del fatto che nessuno dei componenti aggiuntivi del Thunderbird installabile sia compatibile Esiste un elenco ad hoc di pluginper questa versione o, pro tempore, nessuno è compatibile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tersicore ha scritto:Ciao Ho installato la versione portable di Thunderbird, la 5.0,, ma solo dopo aver configurato tutti i miei accounts mi sono avveduta del fatto che nessuno dei componenti aggiuntivi del Thunderbird installabile sia compatibile Esiste un elenco ad hoc di pluginper questa versione o, pro tempore, nessuno è compatibile? Ciao, hai due possibilità: o ti colleghi qui, ma non ti dice quale sia compatibile con la Vs. 5, oppure da strumenti componenti aggiuntivi, scegli esplora, clicca su ulteriori informazioni, e si aprirà la pagina dei vari plugin , dicendoti al contempo quale sia disponibile per detta versione.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Grazie mille! Io cercavo i plugin sul sito ufficiale e quasi nessuno era compatibile, invece dall'interno di Thunderbird vengono mostrati solo quelli installabili. Problema risolto!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tersicore ha scritto:Grazie mille! Io cercavo i plugin sul sito ufficiale e quasi nessuno era compatibile, invece dall'interno di Thunderbird vengono mostrati solo quelli installabili. Problema risolto! Di niente cara tersi, mi auguro che tu abbia trovato tra i tantissimi quello che interessava. Ciaoooo
|
|
Guest |