|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Ciao a tutti dovrei fare il pasaggio da tele 2 a tele tu, la teletu mi ha dato i dati da inserire t minuscolo password : [color=red] /color] maiuscolo
Forse sbaglio qualcosa sulla procedura ce qualche dritta ????? Ho un router netager DG834G/DG834GB grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
be hai inserito dati sensibili buona fortuna .
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Cancella immediatamente quei dati! Sono TUOI e BASTA! Mai dire in giro Password e simili.... dopo ci lamentiamo che ci svuotano la carta di credito... Comunque per quanto riguarda i dati, fai attenzione ad inserirli giusti nel router... se sono giusti prova ad aspettare qualche ora, magari l'utente non è ancora attivo sui server. Altrimenti richiamali. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Ti conviene cambiare al volo la password. Per quanto riguarda la connessione, sei sicuro che nel passaggio la linea sia già attiva? La lucetta della linea diventa verde dopo 15 sec che accendi il router (c'è la linea) o resta arancio (non c'è la linea)?
|
|
|
Ciao pensavo fossero dati di primo accesso, li ho avuti senza dare i miei dati, forse l'operatore me li ha dati perche vedeva il mio nr tel. cambiero la PW, i dati della carta non la metto on line, in connessione ci vado pero il problema e cambiare la stringa da teledue a teletu perche dal 28 luglio ce il passaggio efettivo a teletu.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
luciano999 ha scritto:Ciao pensavo fossero dati di primo accesso, li ho avuti senza dare i miei dati, forse l'operatore me li ha dati perche vedeva il mio nr tel. cambiero la PW, i dati della carta non la metto on line, in connessione ci vado pero il problema e cambiare la stringa da teledue a teletu perche dal 28 luglio ce il passaggio efettivo a teletu. Beh allora il 28/7 i dati che ti hanno dato funzioneranno, adesso si vede che, visto che funziona, abbisogni dei vecchi dati.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io ho Tele2 da anni e il passaggio a TeleTu è avvenuto in automatico non ho cambiato niente, a meno che tu non abbia attivato una nuova linea adsl. L'unico cambiamento riguarda l'account di posta, invece di nomeutente@tele2.it bisogna mettere nomeutente@teletu.it.
|
|
|
Continuo ricevere avvisi da teletu, in pratica cambia la stringa da xxxxxxxxteledue a xxxxxxxxxteletu e il finale che cambia
|
|
Guest |