|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/21/2001 Posts: 33
|
salve a tutti
da qualche giorno ho problemi a scaricare file video
sia da firefox che da chrome quando scarico i file video si bloccano
con firefox si blocca tutto il browser mentre con il chrome mi dice file interrotto quando mancano pochi minuti.
ho fatto la scansione con cclean malwarebyte svariate volte.
adesso sto notando che mentre scrivo si blocca come se stesse andando in crash poi dopo pochi minuti riprende a farmi scrivere.
cosa posso fare? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Che tipi di file sono questi video e da quale sorgente li scarichi.
|
|
|
megavideo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
erryr1 ha scritto:megavideo
Ciao, megavideo consente la visione dei propri contenuti agli utenti FREE, solo per un massimo di 72 minuti. Se ti accingi a scaricare un video superiore a tale durata, il download sarà sempre incompleto. Se hai un'account premium, detto problema non l'avrai.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto: Ciao, megavideo consente la visione dei propri contenuti agli utenti FREE, solo per un massimo di 72 minuti.
Se provi a spegnere il modem e a riaccenderlo, aggiri l'ostacolo dei 72 minuti. Volendo, ci sono altri modi meno ortodossi. Naturalmente il trucco vale solo per la visione.
|
|
|
pidue ha scritto:miticoalex ha scritto: Ciao, megavideo consente la visione dei propri contenuti agli utenti FREE, solo per un massimo di 72 minuti.
Se provi a spegnere il modem e a riaccenderlo, aggiri l'ostacolo dei 72 minuti. Volendo, ci sono altri modi meno ortodossi. Naturalmente il trucco vale solo per la visione. Ciao pidue, grazie per la delucidazione. Ma come dici tu, ne so una più del demonio
|
|
|
scusami Megaupload e poi da altri siti, sempre file da 300 a 400 mb circa 6 alla volta l'ho sempre fatto senza problemi
|
|
|
Ciao, che linea hai? non mi dire che utilizzi una pennina, perchè in tal caso la vedo dura. Se hai una ADSL, potresti usare questo. Con Firefox che plugin utilizzi?
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Oltre a JDownloader che ti ha consigliato giustamente miticoalex, potresti dare un'occhiata anche a Tucan Manager, meno potente e completo ma più leggero.
|
|
|
ciao
ho l'dsl con infostrada
il plugin con firefox è "donwload helper" non fa altro che darmi l'indirizzo per lo scaricamento diretto del file video.
la cosa strana che ho provato a copiare l'indirizzo per il dowload e incollato con il chrome e mi fa la stessa cosa.
grazie mille
|
|
|
erryr1 ha scritto:scusami Megauploade poi da altri siti, sempre file da 300 a 400 mb circa 6 alla volta l'ho sempre fatto senza problemi Se tu vuoi scaricare video da questo sito, downloadhelper a mio parere non va bene. Alcune volte, e questo capita anche con Jdownloader, Megaupolad ed altri, riservano una certa priorità di scaricamento ai soli utenti premium. Per intenderci: se in un momento particolare stanno scaricando un file 10000 utenti free, potrebbero verificarsi problemi in fase di download, e lo scaricamento potrebbe bloccarsi. Ciao
|
|
Guest |