Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2011 Posts: 56
|
Buongiorno a tutti ho un problema con la connessione wireless, fino a qualche giorno fa accedere alla mia rete Fastweb era un calvario, si connetteva una volta su dieci, poi l'altro giorno ho provato a installare il nuovo kermel 3.0 e ora si connette senza problema, pensavo di avere risolto invece dopo un'oretta che sono connesso cade la connessione e devo riavviare per continuare. Utilizzo Ubuntu Natty ma il problema c'è anche con Lucid, non ho driver proprietari installati e se faccio la ricerca driver non esce niente, con W7 funziona normalmente. Cosa potrei fare ? Grazie a tutti.
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
solo per scrupolo,probabilmente avrai già provato, in sistema-amministrazione -driver hardware,stando collegato con il cavo ethernet. Bilodiego
|
Iscritto dal : 4/10/2011 Posts: 56
|
Già provata questa soluzione ma driver proprietari non ne escono, devo dire che è da molto che utilizzo Ubuntu e non ho mai avuto di questi problemi, poi ci furono degli aggiornamenti che hanno incasinato tutto, ora con il kermel 3 perlomeno riesco a connettermi immediatamente l'unico problema è che a volte dopo un'oretta si disconnette e sono costretto a riavviare. Ho notato che non si disconnette sempre quindi è già qualcosa per cui il sistema ora è usabile, speriamo bene !
|