Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ubuntu si disconnette dalla rete wireless Opzioni
woddy68
Inviato: Sunday, July 24, 2011 10:27:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2011
Buongiorno a tutti ho un problema con la connessione wireless, fino a qualche giorno fa accedere alla mia rete Fastweb era un calvario, si connetteva una volta su dieci, poi l'altro giorno ho provato a installare il nuovo kermel 3.0 e ora si connette senza problema, pensavo di avere risolto invece dopo un'oretta che sono connesso cade la connessione e devo riavviare per continuare. Utilizzo Ubuntu Natty ma il problema c'è anche con Lucid, non ho driver proprietari installati e se faccio la ricerca driver non esce niente, con W7 funziona normalmente. Cosa potrei fare ? Grazie a tutti.
Sponsor
Inviato: Sunday, July 24, 2011 10:27:26 AM

old_bilodiego
Inviato: Sunday, July 24, 2011 2:02:33 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
solo per scrupolo,probabilmente avrai già provato, in sistema-amministrazione -driver hardware,stando collegato con il cavo ethernet.
Bilodiego
woddy68
Inviato: Sunday, July 24, 2011 5:22:41 PM

Iscritto dal : 4/10/2011
Già provata questa soluzione ma driver proprietari non ne escono, devo dire che è da molto che utilizzo Ubuntu e non ho mai avuto di questi problemi, poi ci furono degli aggiornamenti che hanno incasinato tutto, ora con il kermel 3 perlomeno riesco a connettermi immediatamente l'unico problema è che a volte dopo un'oretta si disconnette e sono costretto a riavviare. Ho notato che non si disconnette sempre quindi è già qualcosa per cui il sistema ora è usabile, speriamo bene !
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme