|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Appena sentito al tg della Rete ammiraglia. Hanno intervistato un esperto in terrorismo, docente universitario. Ha detto testualmente che l' attentatore di Oslo è un arabo bianco (???), cioè una persona che, nei modi di compiere il massacro, si è fatta influenzare dagli islamci. Quindi la colpa è sempre loro, dei maledetti islamici e naturalmente dei comunisti che li sostengono. Ma avete letto i titoli del Giornale e di Libero stamattina? Una cosa rivoltante. Andrà a finira che la colpa è di Pisapia!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
Islamici, beduini, è sempre la stessa razza.
|
|
|
Questo era un estremista di destra, xenofogo come voi leghisti e integralista cattolico. Così si autoldefinisce lui stesso. E togli quel ridicolo avatar che fai ridere tutto il forum.
|
|
|
pidue ha scritto:Questo era un estremista di destra, xenofogo come voi leghisti e integralista cattolico. Così si autoldefinisce lui stesso. E togli quel ridicolo avatar che fai ridere tutto il forum. Stai calmo se non vuoi essere traferito in Calabria.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
pidue ha scritto:Questo era un estremista di destra, xenofobo come voi leghisti e integralista cattolico. Così si autoldefinisce lui stesso. E togli quel ridicolo avatar che fai ridere tutto il forum. Quoto di corsa. Così mi faccio un'abbuffata di 'nduja, soppressata e capocollo
|
|
|
@ pidue
Mi sono perso senza rammarico tutte e tre le cose. Però sinceramente non mi piace la tua battuta finale su Pisapia. Come si fa a fare dell'ironia su un fatto di sangue?
Io non sopporto neanche la cattiva abitudine dei telegiornali italiani di riferire che la Farnesina ha controllato e non ci sono italiani tra le vittime. Allora si può tirare un sospiro di sollievo? Allora ce ne importa meno?
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Oslo, l’attentatore era un Massone!Il 32enne era iscritto alla Loggia Norvegese di San Giovanni Olaus "Il motto della loggia di cui Breivik è membro di 3° livello (su dieci) è "E tenebris ad lucem" ("Dalle tenebre alla luce"). Il portavoce degli "incappucciati", Helge Qvigstad, ha preso immediatamente le distanze dall'attentatore (figùremess!) facendo sapere di non aver modo di esprimere un parere su individui o incidenti relativi a tutti i membri." http://www.mattinonline.ch/5129/oslo-l%E2%80%99attentatore-era-un-massone
|
|
|
arpimar ha scritto:@ pidue
Però sinceramente non mi piace la tua battuta finale su Pisapia. Come si fa a fare dell'ironia su un fatto di sangue?
Sinceramente non capisco quello che dici. Ma quale ironia? Era solo un'stremizzazione del mio ragionamento dopo aver ascoltato l'esperto al tg1. Volevo dire semplicemente "vuoi vedere che la colpa è dei comunisti (Pisapia) anche questa volta".... Mi sa che hai capito male.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
pidue ha scritto:Questo era un estremista di destra, xenofogo come voi leghisti e integralista cattolico. Così si autoldefinisce lui stesso. E togli quel ridicolo avatar che fai ridere tutto il forum. Grande pidue .
|
|
|
pidue ha scritto:arpimar ha scritto:@ pidue
Però sinceramente non mi piace la tua battuta finale su Pisapia. Come si fa a fare dell'ironia su un fatto di sangue?
Sinceramente non capisco quello che dici. Ma quale ironia? Era solo un'stremizzazione del mio ragionamento dopo aver ascoltato l'esperto al tg1. Volevo dire semplicemente "vuoi vedere che la colpa è dei comunisti (Pisapia) anche questa volta".... Mi sa che hai capito male. Se è così scusami, ho capito male. Vorrà dire che la mia critica va al tg1, sempre che si possa chiamare tg.
|
|
|
davix ha scritto:Oslo, l’attentatore era un Massone!Il 32enne era iscritto alla Loggia Norvegese di San Giovanni Olaus "Il motto della loggia di cui Breivik è membro di 3° livello (su dieci) è "E tenebris ad lucem" ("Dalle tenebre alla luce"). Il portavoce degli "incappucciati", Helge Qvigstad, ha preso immediatamente le distanze dall'attentatore (figùremess!) facendo sapere di non aver modo di esprimere un parere su individui o incidenti relativi a tutti i membri." http://www.mattinonline.ch/5129/oslo-l%E2%80%99attentatore-era-un-massone Sono andato a vedere http://www.aftenposten.no/ ma non mi sembra di vedere questa notizia. Come al solito è preferibile andare a vedere fonti in loco per avere notizie migliori e più veritiere.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
pidue ha scritto:Questo era un estremista di destra, xenofogo come voi leghisti e integralista cattolico. Così si autoldefinisce lui stesso. E togli quel ridicolo avatar che fai ridere tutto il forum. Concordo totalmente. Ormai non guardo più il TG1 da tanto tempo perchè lo trovo una vera schifezza, purtroppo pago il canone per un servizio di m....a.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Allucinante la tua fonte, Davix (niente di personale). La parte finale dell'articolo è da miserabili: " Si dice che a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si prende: non è che "per caso" il giovane attentatore è stato una "vittima sacrificale" voluta da poteri forti europei per continuare a sostenete la politica immigratoria spingendo la Norvegia nelle braccia della Ue?
Non è che, sempre "per caso", si tenta di screditare una forza politica (il Partito del Progresso) in fortissima ascesa colpendo un ex-militante, per cercare di far passare l’idea nella testa della gente l’equazione "Partito del Progresso=Terroristi" distogliendone l’attenzione rispetto ai continui attacchi degli imam, che in Norvegia predicano l’odio verso i Cristiani?
La situazione Norvegese, al di là degli attentati, è giunta veramente al limite dopo alcuni decenni di tolleranza ad oltranza dell’immigrazione islamica. Ne avevamo già parlato in precedenza di una situazione di fuga degli autoctoni dai quartieri della capitale a maggioranza mussulmana, dove i bambini islamici nelle scuole sono arrivati a minacciare i bambini biondi, rei di essere degli infedeli "da convertire", al punto da spingerli a tingersi i capelli biondi con colori particolarmente scuri!
La faccenda è più complessa e articolata di come ce la raccontano. " Woaaaw...Il solito complotto... Le torri gemelli, l'esecuzione di Kennedy, Roswell, gli Illuminati...... Ma come ho fatto a non pensarci prima....!!!! Per fortuna, l'autore dell'articolo, che con grande coraggio firma "G.P", sa come "la faccenda" andrebbe raccontata. In modo AR- TI- CO- LA- TO. Ma non può farlo di persona, avendo la bocca piena di merda.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
arpimar ha scritto:Sono andato a vedere http://www.aftenposten.no/ ma non mi sembra di vedere questa notizia. Come al solito è preferibile andare a vedere fonti in loco per avere notizie migliori e più veritiere. http://www.infowars.com/norway-killer-anders-behring-breivik-was-a-freemason/
|
|
|
Andate dal minuto 11 in poi e ditemi se non è allucinante quello che dice l' "esperto" Daniele Cellamare. " l'attentato... aspetto nuovo in Norvegia... ciò non toglie che la dinamica lascerebbe intuire una cultura mediorientale piuttosto che occidentale...professori, docenti e ingegneri che hanno portato in Svezia la loro cultura dinamitarda...". ORRIBILE!!! Ma questo signore si ricorda delle stragi di Bologna, Brescia, quella del'Italicus?? Erano musulmani anche quelli? http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-9b6e0cba-4bef-4aef-8cf0-9f7f665b7dfb-tg1.html
|
|
|
sabbb ha scritto:pidue ha scritto:Questo era un estremista di destra, xenofogo come voi leghisti e integralista cattolico. Così si autoldefinisce lui stesso. E togli quel ridicolo avatar che fai ridere tutto il forum. Grande pidue . Non so chi è più ridicolo se voi due oppure il mio avatar. Conoscendo i soggetti però mi passa ogni dubbio.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
ventodelnord ha scritto: Non so chi è più ridicolo se voi due oppure il mio avatar.
- Il tuo avatar, senza ombra di dubbio. E' grottesco. Cosa rappresenta? Le previsioni temporalesche di telepadania? Cos'è questa zebratura in Arte naïf al centro? Se hai paura delle saette, oltre a dormire con la luce accesa, comprati un parafulmine :
|
|
|
In italia anche i beduini sono spiritosi !!
Con tutti questi extracomunitari che svicolano sciolti l' Italia è diventata il paese di Bengodi !
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Esempio lampante di dissociazione mentale.
|
|
Guest |