|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Come installare Adobe Air ed Adobe Flash plugin 10? ed http://www.sharingsys.com/lite/i/e328bffd579952b8fcded723a41d15db.pngSe clicco sopra alle due voci mi appare un pulsante con su scritto "ulteriori informazioni" Clicco sopra... e leggo scritto un pulsante con scritto "usa questa sorgente" se clicco vedo che inizia a scaricare cioè in basso a sinistra vi è una elaborazione... ma a me non pare si installi perchè se torno su Partner Canonical mi vedo Adobe Air e Adobe Flash plugin 10 senza la v verde invece ad esempio Adobe Reader 9 come potete vede da link immagine sopra ha la v verde... Spiegatemi gentilmente un po' il fatto... grazie
|
|
|
|
|
|
...? che si dice?
|
|
|
Nessuno sa pronunciarsi in merito a questo fatto? ...
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
adobe air non ti serve. se vedi i filmati di youtube vuol dire che adobe flash player è già installato correttamente, in tal caso non devi fare nulla. Non mi ricordo più, ma se hai installato ubuntuplus di majorana, non devi fare nulla,a parte gli aggiornamenti, è già completo di tutto e di più.
Bilodiego
|
|
|
Bilodiego però se vedi il link che ho messo sopra che si può ammirare l'immagine... sembrerebbe non sia installato dico bene?!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
Commenta:sembrerebbe non sia installato dico bene si (adobe.pdf) http://get.adobe.com/it/flashplayer/ giusto?
|
|
|
Non tutto quello che è installato risulta in ubuntusoftwarecenter,non posso che ripeterti e confermare quello che ho scritto sopra. Anche a me non risultano installati in usc, pur avendoli. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve Tanto per aggiungere un capitolo alla tormentata storia di Adobe Flash su Linux, segnalo l'estensione FlashAid per Firefox, in grado di risolvere diversi problemi: http://www.chimerarevo.com/2011/07/05/ubuntu-risolvere-problemi-flash-64-bit-flash-aid/
|
|
|
aggiungo che si può pure scaricare -->(come da immagine postata) ubuntu software center inserire password admin si può fare :-) sera
|
|
|
Giusto per aggiungere un 'altro imput,Io su ubuntu 64 bit , il flash player,l'ho installato seguendo questa guida,e non mi da nessun inconveniente. Bilodiego p.s. in ubuntu software center viene installato quello a32 bit ,se si ha il 64bit,non va bene( già provato personalmente) bisogna eseguire la procedura che ho segnalato nel link.
|
|
|
facci sapere bingol ..
|
|
|
sioux da errore dopo che si fa il download se provo ad aprirlo esce un messaggio con su scritto:
Install Error Unable to inizialite installer GUI
|
|
|
Commenta:Install Error Unable to inizialite installer GUI cè qualcosa che non mi quadra 1) prova a selezionare l'utima opzione.. altrimenti sotto trovi: da terminale : prima ti consiglio sopra (1 )altrimenti astieniti da combinare danni
|
|
|
dare un occhiata a quello che ho linkato no? Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:dare un occhiata a quello che ho linkato no? Bilodiego io quoto ps: un aiuto non si nega mi aspetto pure che si legga altri consigli gia dati comprese guide
|
|
|
appunto è risolutiva, sempre ammesso che non ce l'abbia già installato e perfettamente funzionante, nella guida inoltre spiega come verificare che l'eventuale flash player installato funzioni perfettamente. Cmq non è la prima volta che bingol non fila nemmeno di striscio quello che scrivo. ba...ma che lo dico a fare? Bilodiego
|
|
|
@: bilo concordo .. poi più di tanto non è che si può fare basta leggere (guide) e consigli altrimenti si riempe il forum di aiuti e temo che a forza di gridare "al lupo" ...
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
bilodiego ha scritto:appunto è risolutiva, sempre ammesso che non ce l'abbia già installato e perfettamente funzionante, nella guida inoltre spiega come verificare che l'eventuale flash player installato funzioni perfettamente. Cmq non è la prima volta che bingol non fila nemmeno di striscio quello che scrivo. ba...ma che lo dico a fare? Bilodiego perchè cerca sempre i programmi tra quelli di canonical e non in fornito da ubuntu ????? abobe plugin flash già installato ultima versione sulla plus 7 da verificare solo il funzionamento con il 64 bit come già suggerito con le guide ciao
|
|
|
perfetto ( in usc sulla versione 10.04 64 bit non ho la funzione forniti da ubuntu ovviamente li trovo in gestione pacchetti) Bilodiego
|
|
Guest |