|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ho visto che è già stato chiesto diverse volte, ho sfogliato ed istallato tutti i consigli... ma non funizionano più...avete qualcosa di nuovo..? grazie raga
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Uno dei tanti metodi. Molto Facile.
|
|
|
lo sto provando grazie sempre ottimi
|
|
|
fino a ieri l'ho fatto, da oggi mi dice sorry Sorry! 1) You can not download, not embeddable video and video that needs login. 2) You need JRE(JAVA) in order to download. 3) To download videos, please click 'Run' when prompted. Tick the box 'Always trust content from this publisher' to download seamlessly in the future. UFFA
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
aTube Catcher, io uso questo programma ti scarica i video di youtube e te li salva nel formato che tu desideri senza altri interventi - Questo è l'indirizzo " http://atube-catcher.softonic.it/ " Qui trova una Videoguida per usare Tube Catcher http://www.youtube.com/watch?v=GYauSC_-f_s&NR=1
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao betaferone, ma non possiedi già freemake video converter? Bene! Vai sul sito del video, copia l'indirizzo, apri fremake e scarichi il video come ti pare, anche in MP3. Bye alla seconda.
|
|
|
Ciao mitico, usavo voobys..poi YouTubeFischer...ma ieri non andava più nulla..ho chiesto aiuto e sono riuscito a scaricare con il suggerimento di cz....sono al lavoro, appena a casa provo con freemake.. così disintallo la marea che ho scaricato....grazie alex
|
|
|
Grazie mitico, sempre puntuale, ce l'avevo in casa e manco lo sapevo, ora vorrei disintallare ciò che non usero....ma non riesco si chiama driver scanner e nel pannello di controllo non lo trovo
|
|
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Ma driver scanner non serve per trovare i driver più aggiornati per il proprio pc? Comunque hai provato anche a cercare sotto la voce uniblue?se è quello che penso io. Sennò ogni tanto uso Ccleaner per disinstallare programmi che non trovo.
Per quanto riguarda i programmi,anche se da quello che ho capito hai risolto io uso downloadhelper un estensione di firefox,sinceramente non so se può anche convertire,io poi converto con un programma a parte.
|
|
|
betaferone ha scritto:ora vorrei disintallare ciò che non usero....ma non riesco si chiama driver scanner e nel pannello di controllo non lo trovo Ciao betaferone. Vuoi dire che non appare in installazione applicazioni, o programmi e funzionalità? Usa revo uninstaller(scaricalo da aiutamici), clicca sul mirino posto su in alto, e trascina questo sul collegamento del programma driver scanner, dopodiché ti appariranno le varie opzioni per la disinstallazione.
|
|
|
grazie grazie....mi dai qualche imput in più...
|
|
|
Ciao. Sulla modalità mirino, trovi informazioni qui.
|
|
|
ho letto. ma dove lo scarico, l'ho cercato con cerca, ma nn lo trovo
|
|
|
Qui <---------
|
|
|
grazie alex, ma mi si apre una pagina simile a installazzione e sro driver scnner nn lo trovo...... uffa!!
|
|
|
Betaferone, pur lanciando il programma revo probabilmente non lo trovi, per questo avevo consigliato la modalità mirino. Il programma driver scanner, è presente in program files? Presumo di si! In tal caso, individua il collegamento con il quale lanci il programma driver scanner, e trascina su questo il mirino di revo. Fammi sapere se non ti è chiaro. Ciao
|
|
|
Comunque c'è solo da chiuderlo, quindi sembra non dare troppi problemi, grazie grazie per il fantastico modo di scaricare you tube con freemake..........favoloso consiglio
|
|
|
Di niente. Ciao
|
|
Guest |