|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Buonasera a tutti,
volevo segnalare che, scaricata l'ultima versione del soft in oggetto si sono verificate delle anomalie nel mio pc(XP sp3), la più evidente nell'avvio del pc: impiegava moltissimo tempo ad aprire la connessione e , 2 secondi prima, appariva l'avviso di mancata protezione che spariva subito.
Ho pertanto fatto un scansione HijacKThis on line ed un service del soft risultava molto sospetto(croce rossa).
Ho allora disinstallato con revo in modalità avanzata Freemake, riavviato e tutto è tornato alla normalità.
Ho eseguito la procedura di cui sopra tre volte per essere sicuro della responsabilità del soft e tutte e tre le volte il risultato è stato identico.
Qualcuno di voi ha notato il solito problema?
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
|
Altra segnalazione:
Ho reinstallato la vecchia versione 2.3.0.1 e tutto funziona correttamente e non viene creato quel file service sospetto che mi creava il problema.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Quel file service credo che sia per l'invio anonimo dell'utilizzo del programma, in fase di installazione togli la spunta nella schermata dove crea l'icona sul desktop, si trova in questa schermata, nella nuova versione ci sono 4 voci, togli la spunta all'ultima in basso Per il resto il programma funziona regolarmente senza alcun problema alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao Alfonso.
Grazie per la risposta, ma devo dirti che, dopo la prima disinstallazione e dopo la pulizia della cartella indicata che si trovava nel percorso sotto descritto, ho provato, come detto, a reinstallare ed ho tolto le spunte a TUTTO; il problema si è ripresentato; in sostanza il programma funziona, ma l'anomalia è che l'avvio del pc avviene regolarmente solo che la connessione impiega circa 3 minuti dopo il regolare caricamento del desktop, che avviene in tempi normali, e 2 secondi prima appare l'avviso di sicurezza di Windows per circa 2 secondi.
Non ricordo bene il nome del Service, ma ricordo che si trovava nel seguente percorso in una cartella Freemake e HijacKThis me lo segnalava con una bella croce rossa come molto sospetto.
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni
Non so cosa dire, forse è solo un problema mio, ma, tornato alla precedente versione, tutto funziona a meraviglia.
Un caro saluto
Mario
|
|
|
Riporto dal sito del produttore:
2.3.2 July 25, 2011 Several major bug fixes related to internal software services.
Allora se ne sono accorti, infatti ora la scansioni di HJT è pulita.
Saluti
Mario
|
|
Guest |