|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
La mia finepix XP 30 ultimamente sta mangiando un po' di batteria. Sarà per la funzione GPS integrata, però secondo me sono i 700 - 720 MAh che non mi convincono. Non è che sono troppo pochi per una compatta?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
gabnik ha scritto:La mia finepix XP 30 ultimamente sta mangiando un po' di batteria. Sarà per la funzione GPS integrata, però secondo me sono i 700 - 720 MAh che non mi convincono. Non è che sono troppo pochi per una compatta? Sono pochi, soprattutto con la funzione GPS inserita. Con la mia Fuji (semplicissima) di 6 anni fa, adoperavo accumulatori stilo da 1200 mAh .
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
epipactis ha scritto:gabnik ha scritto:La mia finepix XP 30 ultimamente sta mangiando un po' di batteria. Sarà per la funzione GPS integrata, però secondo me sono i 700 - 720 MAh che non mi convincono. Non è che sono troppo pochi per una compatta? Sono pochi, soprattutto con la funzione GPS inserita. Con la mia Fuji (semplicissima) di 6 anni fa, adoperavo accumulatori stilo da 1200 mAh . fortunato te che avevi le batterie normali!
|
|
Guest |