|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2007 Posts: 8
|
Ciao amici, come da titolo, non riesco a scaricare nella libreria di Realplayer i video dalla rete, in pratica, quando si posiziona il puntatore sul video interessato, non compare la finestrella con scritto "scarica questo video". Premetto che ho Windows 7, ma credo che questo non centri, avete qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
In alternativa puoi usare Tube Catcher.
|
|
|
certo, ma non riesco a capire il perchè di questa anomalia.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
doge ha scritto:certo, ma non riesco a capire il perchè di questa anomalia. Io non ho mai usato Real Player per cui posso dirti solo prova a disinstallare il programma,ripulisci con Ccleaner,riavvia e reinstalla Real.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Forse non hai spuntato l'opzione in fase di installazione, disinstalla e reinstalla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie per le risposte amici, ho provato a fare tutto quello che mi avete suggerito, ma nulla! Che sia un discorso di incompatibiltà con Windows 7? Perchè con XP non ci sono problemi, e non serve che stia a spuntare quà e là, si installa tutto in maniera automatica. Lo sò che ci sono programmi alternativi a Realplayer, ma mi ero abituato con la sua semplicità di utilizzo, bastava andare sopra qualsiasi video con il puntatore, usciva un messaggio che diceva "scarica questo video", davi l'ok e il gioco era fatto, ti ritrovavi il video nella libreria di Rplayer.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Funziona si win7, stai usando Internet Explorer? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |