Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA CON EMULE Opzioni
violedelpensier
Inviato: Tuesday, July 19, 2011 10:28:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Ho scaricato dal sito qui, il programma emule per provarlo, seguendo credo, abbastanza dettagiatamente le istruzioni, ma forse non so, non ho messo qualche parametro nelle preferenze o opzioni? perchè, il fatto è questo per scaricare scarica, nn ci sono problemi, ma in quella che è la cartella indicata, dove vengono raccolti i file che sono stati scaricati, non c'è l'ombra di un file, è vuota, eppure se li apro dentro allo stesso programma emule, li ascolto tranquillamente....e quindi sono stati prelevati, ma li ho cercati un pò ovunque ma nn li trovo nel pc, nè in quella cartella 'incoming', designata a raccoglierli nè in altre dove ho provato a dare uno sguardo, insomma c'è qualche parametro che dovrei cambiare?nella barra menù del programma dove c'è 'condivisi' accanto a ciascuno a destra mi dice pubblico....forse anche lì dovrei selezionare qualche altra cosa? oltre forse a cambiare la cartella di destinazione o non so cos'altro....dato che nelle istruzioni della guida a tal proposito nn ho trovato altre indicazioni. un sentito grazie a chi mi leggerà e potrà rispondermi perchè magari lo utilizza e lo conosce e so che è abbastanza in uso nel campo questo programma. :-)
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 19, 2011 10:28:15 AM

wolfestein
Inviato: Tuesday, July 19, 2011 12:26:42 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Nella lista dei file completati nella finestra principale hai provato a cliccarne uno con il tasto dx e dal menù selezionare "apri cartella download".
Se i file sono sul computer in questo modo trovi dove sono localizzati.
violedelpensier
Inviato: Tuesday, July 19, 2011 12:52:42 PM

Si, ho provato, nella pagina file condivisi dove si trovano alla fine del download, ci clicci col destro ma nella cartella di dest nulla....misteri, tra l'altro x creare video mi stavo studiando anche dvd slidshow gui che ho preso sempre qui dal sito e che ieri mi funzionava mentre oggi nulla nn va...l'ho anche reinstallato, mi pare che molti problemi siano persino aumentati da quando sono andata dal tecnico, oppure dei programmi nell'utilizzo entrano in conflitto, qualcuno conosce anche slidshow? io volevo usare qualcosina di meglio di moovie maker, spero che nn siano scherzetti di qualcuno che mi entra nel pc e nn mi fa usare alcuni programmi....boh!
miklaus
Inviato: Tuesday, July 19, 2011 4:04:55 PM

Iscritto dal : 8/26/2009
I file scaricati li trovi nella cartella incoming.

Uploaded with ImageShack.us"/>

wolfestein
Inviato: Tuesday, July 19, 2011 4:09:38 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Per sicurezza metti un log di HijackThis in Sicurezza virus,così da escludere ospiti indesiderati sul tuo computer.
Quella di emule è una cosa molto strana,perché cliccando Apri cartella download dovresti trovare il file che di suo emule mette nella cartella Incoming.
Io non ho emule installato perché uso uTorrent ormai da qualche anno perciò so dirti di più.
Speriamo che qualcun'altro ti possa aiutare.
predatory
Inviato: Tuesday, July 19, 2011 4:51:32 PM

Iscritto dal : 7/5/2011
Se ho capito bene,
nei settaggi --> Cartelle deve essere settato come da foto. La lettera "E" nel mio caso si riferisce a dove avviene realmente lo scarico (download)

violedelpensier
Inviato: Wednesday, July 20, 2011 10:38:24 AM

IO, questa lettera E da me in 'cartelle' all'interno di preferenze che ho aperto non la vedo.....c'è file scaricati e me lo dà in C:/ incoming
e sotto c'è file temporanei ed è in C:/temp, ma se io apro queste cartelle il file non c'è, riesco solo ad ascoltarlo dentro ad emule, l'ho cercato anche dentro ad altri programmi, nulla non capisco come posso ascoltare un file dentro ad un programma e questo nn esiste in nessun luogo nel mio pc, premetto poi che lo ascolto lì dentro anche senza connessione internet....se mi mandi un pò più chiara ed ingrandita l'immagine di dentro preferenze od opzioni che mi hai incollato qui sopra capisco meglio, non riesco a vederla quasi x nulla neanche ingrandita.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme