|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Scusate sono su Modifica > preferenze > avanzate > se su controlla sempre all'avvio se Firefox è il browser prefedefinito se clicco sul pulsante controlla ora mi dice che non è predefinito.... qual è il predefinito dunque?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Si vince qualche cosa? La risposta è molto complessa perché se hai spuntato "controlla sempre all'avvio se Firefox è il browser predefinito" quando lo apri, se non lo è, te lo dovrebbe dire subito. Usi un altro browser? Sei sicuro di non avere messo anche lì lo stesso comando e quindi di cambiare ogni volta il tuo browser predefinito?
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Io ho da poco messo la versione 10.10 di ubuntu la remix dell'Istituto Majorana... e vedo solo firefox come browser... come mai allora se vado a cliccare sul pulsante per fare il test mi dice che non è predefinito?
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
il test si effettua quando hai piu di Un browser installato,quindi predefinito serve al controllo Firefox non é predefinito ,pérche come logica non c'e un predefinito Di un programma unico senza concorrenti ,quello passa il convento...
|
|
Guest |