|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/2/2011 Posts: 33
|
Salve amici stamane mi sono accorto che tweak non mi rileva nessuno dei kernel installati, eppure ne ho installati 3 verificati da gestore pacchetti che sono : il 2.6.38-8.42, 2.6.38-9.43, 2.6.38-10.46, tweak dovrebbe permettermi di eliminarne due, invece in pulitore pacchetti, quando clicco su pulisci kernel, non ne visualizza nessuno, perchè?; come posso risolvere??
serture
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Idem. Ne ho due e Ubuntu tweak dovrebbe permettermi di eliminarne uno ma stranamente non accade
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Credo che bisogna aspettare gli aggiornamenti di Ubuntu Tweak Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 2/2/2011 Posts: 33
|
antoniocantaro ha scritto:Credo che bisogna aspettare gli aggiornamenti di Ubuntu Tweak Grazzie prof per l'attenzione, così almeno so che non dipende dal mio pc. Un dubbio mi resta, se elimino i due kernel vecchi da gestore pacchetti rischio di creare danni o è la stessa cosa?? Serture
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Da gestore pacchetti non devi eliminare nulla. Si tratta solo dei repository ed eliminandoli non li disinstalli. Quindi non risolveresti nulla. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
qui una guida su come rimuovere i kernel vecchi senza usare ubuntu tweak. Bilodiego
|
|
Guest |