|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
I miei più cari auguri di buon compleanno.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
non posso competere con il meraviglioso mazzo di fiori che Rude ti ha inviato. Mi collego semplicemente al suo post per virtualmente abbracciarti e dirti.......AUGURONI ciaooooooooooooooooooooo:-)))) edit ps: ho dovuto mangiare per farmi venire una idea per quel giorno. Ho deciso. La prossima settimana va in vendita (solo la moto) per raggiunti limiti di età..che ne dici se le facciamo fare l'ultimo giretto e ci fermiamo nella famosa piazzetta? sedute al bar e sul tavolino ogni golosità proibita durante l'anno: gelato, cioccolata, bon bon, pasticceria (piccoli assaggi) di ogni genere, spremute e per finire un cartize miscelato campari Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Auguri di buon compleanno ..
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Grazie a tutti!!! ^-^
Ehi...Ottavia...se si tratta di mangiare un gelato...mi trovi sempre disponibile!! ;-))
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
tersicore ha scritto:Grazie a tutti!!! ^-^
Ehi...Ottavia...se si tratta di mangiare un gelato...mi trovi sempre disponibile!! ;-)) facile a dirsi per te che porti una 38 io dovrei fare chiudere tutte le gelaterie e non potrei mai comunque raggiungerti. Ehi, ma chi se ne frega...vada per il gelato di quello in coppa ....ci vuole più tempo a mangiarlo quindi avremo modo di spettegolamento sui passanti
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
auguri
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Auguri anche da parte mia!
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
tanti auguri ,ciao
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Carissimi auguri. Paolo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Tanti auguri tersicore!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,197
|
Tanti Auguri Tersicore!! Un piccolo omaggio musicale Juliette en répet' / Un petit vélo rouillé Paroles ...mi mette sempre di buon umore.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Grazie a tutti toto corde per gli auguri! ^-^
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Auguri!