|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Ciao a tutti. Nel mio nuovo portatile Samsung R530 ho trovato anche Office (assieme al sistema operativo). Ma oggi aprendo Word per la prima volta mi sono accorto di avere una versione non completa,forse demo.Posso aprire il programma per sole 25 volte,dopodichè verranno applicate restrizioni,se non lo registro inserendo l'apposito codice di registrazione.Il problema è che non so dove sia questa Key. Devo acquistarla?Grazie a tutti?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
Si, devi acquistare la licenza per attivare la suite office....installa openoffice o libreoffice, sono gratuiti ;)
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Grazie!!! Ma ci sono problemi di incompatibilità con Word Office? Nel senso che,se ricevo un file Word,posso aprirlo comunque con questi due programmi? E viceversa?
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
Su microsoft office non puoi aprire i file creati con openoffice se salvati nel formato nativo odt, se li salvi nel formato doc word li apre tranquillamente...invece openoffice e libreoffice riescono ad aprire i file creati con microsoft office. Uso openoffice da tre anni e non mi sono mai trovata male, ottima suite.
|
|
Guest |