|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/1/2010 Posts: 31
|
ciao a tutti, avrei bisogno di salvare la rubrica del mio cellulare LG sul pc. Mi hanno consigliato il programma floats mobile agent, è valido? ma serve solo per il sony ericson oppure posso usarlo anche se il mio cellulare è un LG? in caso contrario come posso fare a salvare sul mio pc windows 7 starter la rubrica del mio cellulare? grazie per l' aiuto e saluti a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
yulia ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di salvare la rubrica del mio cellulare LG sul pc. Mi hanno consigliato il programma floats mobile agent, è valido? ma serve solo per il sony ericson oppure posso usarlo anche se il mio cellulare è un LG? in caso contrario come posso fare a salvare sul mio pc windows 7 starter la rubrica del mio cellulare? grazie per l' aiuto e saluti a tutti Ciao, non conosco il programma, ma..... con il cellulare non ti è stato dato un software apposito per detta operazione? altrimenti prova a vedere sul sito LG .
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
yulia ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di salvare la rubrica del mio cellulare LG sul pc. Mi hanno consigliato il programma floats mobile agent, è valido? ma serve solo per il sony ericson oppure posso usarlo anche se il mio cellulare è un LG? in caso contrario come posso fare a salvare sul mio pc windows 7 starter la rubrica del mio cellulare?grazie per l' aiuto e saluti a tutti Quale è il modello del tuo cellulare.
|
|
|
il modello è LG KG800 CHOCOLATE. Il cd installazione è comreso ma non permette di salvare la rubrica, non riesco a capire come farlo col cd. come posso fare? grazie tutti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
yulia ha scritto:il modello è LG KG800 CHOCOLATE. Il cd installazione è comreso ma non permette di salvare la rubrica, non riesco a capire come farlo col cd. come posso fare? grazie tutti Yulia, sul cd dovtresti avere: PC-Suite LG DeskTop / SyncManager (sincronizzazione rubrica e agenda) LG Phone Manager (personalizzazione telefono) Internet Kit (collegamento internet per PC) Devi installare il programma .
|
|
|
ho installato il cd con la lg sync e altre cose. però ti fa copiare nella schermata che si apre la rubrica e poi salvarla. è un po come copiarla su un foglio allora. io avrei bisogno di importarla tutta in toto da cell a pc. esiste un programma che lo fa? grazie
|
|
Guest |