|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Uso con soddisfazione questo software: qualcuno potrebbe dirmi se sia compatibile con Seven?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
tersicore ha scritto:Ciao Uso con soddisfazione questo software: qualcuno potrebbe dirmi se sia compatibile con Seven? Sarebbe questo ? http://www.laguidainformatica.it/2009/02/14/androsa-fileprotector-come-proteggere-i-nostri-files-da-occhi-indiscreti/
|
|
|
Affermativo: è lui! ;) Su XP ho protetto i miei file sensibili così. Spero di poterlo fare anche con Seven ma non trovo indicazioni al riguardo.
|
|
|
tersicore ha scritto:Affermativo: è lui! ;) Su XP ho protetto i miei file sensibili così. Spero di poterlo fare anche con Seven ma non trovo indicazioni al riguardo. Puoi sempre fare una prova. Se non va con Seven te lo dice al momento dell'installazione. Non c'è nessun rischio fare una prova.
|
|
|
predatory ha scritto:
Puoi sempre fare una prova. Se non va con Seven te lo dice al momento dell'installazione. Non c'è nessun rischio fare una prova.
Temevo di far danni...sai, il notebook è nuovo Ma se non ci sono rischi, proverò! Grazie mille!
|
|
|
tersicore ha scritto:predatory ha scritto:
Puoi sempre fare una prova. Se non va con Seven te lo dice al momento dell'installazione. Non c'è nessun rischio fare una prova.
Temevo di far danni...sai, il notebook è nuovo Ma se non ci sono rischi, proverò! Grazie mille! Dalle ricerche effettuate sembra che sia idoneo per l'utilizzo con Windows 7, vedi foto. Io starei attento più alla password da ricordare:
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
tersicore ha scritto:Ciao Uso con soddisfazione questo software: qualcuno potrebbe dirmi se sia compatibile con Seven? E' compatibile al 100%, però non crea il mènu contestuale cliccando col destro. Ma penso sia possibile crearlo. EDITHai attivato il GodMode? http://ppecile.blogspot.com/2010/04/come-attivare-godmode-in-windows-7.htmlSe t'interessa, nel mio piccolo blog ho raccolto molto chicche su Windows 7. http://ppecile.blogspot.com/search/label/windows%207
|
|
|
Grazie a tutti!! Per Pidue: dispongo del computer nuovo da tre giorni, non ci ho ancora "smanettato", ma andrò a leggere i tuoi post, sono certa che si riveleranno utili, come sempre!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io direi di guardare bene tra i programmi preinstallati.Sembra strano che un computer 'odierno' non disponga di un software per la crittografia Per esempio sugli Asus c'è ADSM già installato (Asus Data Security Manager) che oltre ad essere veloce-può crittografare di tutto-e anche file di grosse dimensioni (in un lampo!) ha la comodità (che non è poca) della funzione tasto destro>> cripta-decripta file.
|
|
|
sabbb ha scritto:Io direi di guardare bene tra i programmi preinstallati.Sembra strano che un computer 'odierno' non disponga di un software per la crittografia Per esempio sugli Asus c'è ADSM già installato (Asus Data Security Manager) che oltre ad essere veloce-può crittografare di tutto-e anche file di grosse dimensioni (in un lampo!) ha la comodità (che non è poca) della funzione tasto destro>> cripta-decripta file. Non ho controllato perché tutti i miei files del precedente computer sono criptati con Androsa, pertanto è più comodo continuare ad usarlo, anziché decriptare e ricriptare tutto
|
|
|
tersicore ha scritto:sabbb ha scritto:Io direi di guardare bene tra i programmi preinstallati.Sembra strano che un computer 'odierno' non disponga di un software per la crittografia Per esempio sugli Asus c'è ADSM già installato (Asus Data Security Manager) che oltre ad essere veloce-può crittografare di tutto-e anche file di grosse dimensioni (in un lampo!) ha la comodità (che non è poca) della funzione tasto destro>> cripta-decripta file. Non ho controllato perché tutti i miei files del precedente computer sono criptati con Androsa, pertanto è più comodo continuare ad usarlo, anziché decriptare e ricriptare tutto Commenta:pertanto è più comodo continuare ad usarlo, anziché decriptare e ricriptare tutto Giusto, sarebbe come dire che il facile NON deve diventare difficile attraverso l' inutile.
|
|
Guest |