Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Androsa file protector Opzioni
tersicore
Inviato: Thursday, July 14, 2011 9:32:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Ciao Angel
Uso con soddisfazione questo software: qualcuno potrebbe dirmi se sia compatibile con Seven?
Sponsor
Inviato: Thursday, July 14, 2011 9:32:38 AM

predatory
Inviato: Thursday, July 14, 2011 9:37:40 AM

Iscritto dal : 7/5/2011
tersicore ha scritto:
Ciao Angel
Uso con soddisfazione questo software: qualcuno potrebbe dirmi se sia compatibile con Seven?

Sarebbe questo ?

http://www.laguidainformatica.it/2009/02/14/androsa-fileprotector-come-proteggere-i-nostri-files-da-occhi-indiscreti/
tersicore
Inviato: Thursday, July 14, 2011 9:40:30 AM

Affermativo: è lui! ;)
Su XP ho protetto i miei file sensibili così.
Spero di poterlo fare anche con Seven ma non trovo indicazioni al riguardo.
predatory
Inviato: Thursday, July 14, 2011 9:42:42 AM

tersicore ha scritto:
Affermativo: è lui! ;)
Su XP ho protetto i miei file sensibili così.
Spero di poterlo fare anche con Seven ma non trovo indicazioni al riguardo.

Puoi sempre fare una prova. Se non va con Seven te lo dice al momento dell'installazione. Non c'è nessun rischio fare una prova.
tersicore
Inviato: Thursday, July 14, 2011 9:46:00 AM

predatory ha scritto:

Puoi sempre fare una prova. Se non va con Seven te lo dice al momento dell'installazione. Non c'è nessun rischio fare una prova.

Temevo di far danni...sai, il notebook è nuovo Angel
Ma se non ci sono rischi, proverò!

Grazie mille!
predatory
Inviato: Thursday, July 14, 2011 10:01:30 AM

tersicore ha scritto:
predatory ha scritto:

Temevo di far danni...sai, il notebook è nuovo Angel
Ma se non ci sono rischi, proverò!

Grazie mille!

Dalle ricerche effettuate sembra che sia idoneo per l'utilizzo con Windows 7, vedi foto. Io starei attento più alla password da ricordare:

pidue
Inviato: Thursday, July 14, 2011 10:17:13 AM

Iscritto dal : 6/2/2005
tersicore ha scritto:
Ciao Angel

E' compatibile al 100%, però non crea il mènu contestuale cliccando col destro. Ma penso sia possibile crearlo.

EDIT
Hai attivato il GodMode?
http://ppecile.blogspot.com/2010/04/come-attivare-godmode-in-windows-7.html

Se t'interessa, nel mio piccolo blog ho raccolto molto chicche su Windows 7.
http://ppecile.blogspot.com/search/label/windows%207

tersicore
Inviato: Thursday, July 14, 2011 12:06:25 PM

Grazie a tutti!! Angel

Per Pidue: dispongo del computer nuovo da tre giorni, non ci ho ancora "smanettato", ma andrò a leggere i tuoi post, sono certa che si riveleranno utili, come sempre! Applause
sabbb
Inviato: Thursday, July 14, 2011 1:15:30 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Io direi di guardare bene tra i programmi preinstallati.Sembra strano che un computer 'odierno' non disponga di un software per la crittografia Think Per esempio sugli Asus c'è ADSM già installato (Asus Data Security Manager) che oltre ad essere veloce-può crittografare di tutto-e anche file di grosse dimensioni (in un lampo!) ha la comodità (che non è poca) della funzione tasto destro>> cripta-decripta file.
tersicore
Inviato: Thursday, July 14, 2011 2:56:48 PM

sabbb ha scritto:
Io direi di guardare bene tra i programmi preinstallati.Sembra strano che un computer 'odierno' non disponga di un software per la crittografia Think Per esempio sugli Asus c'è ADSM già installato (Asus Data Security Manager) che oltre ad essere veloce-può crittografare di tutto-e anche file di grosse dimensioni (in un lampo!) ha la comodità (che non è poca) della funzione tasto destro>> cripta-decripta file.

Non ho controllato perché tutti i miei files del precedente computer sono criptati con Androsa, pertanto è più comodo continuare ad usarlo, anziché decriptare e ricriptare tutto Angel
predatory
Inviato: Thursday, July 14, 2011 3:17:12 PM

tersicore ha scritto:
sabbb ha scritto:

Non ho controllato perché tutti i miei files del precedente computer sono criptati con Androsa, pertanto è più comodo continuare ad usarlo, anziché decriptare e ricriptare tutto Angel

Commenta:
pertanto è più comodo continuare ad usarlo, anziché decriptare e ricriptare tutto

Giusto, sarebbe come dire che il facile NON deve diventare difficile attraverso l' inutile. Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme