Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

...primo e secondo piano... Opzioni
dalex
Inviato: Thursday, July 14, 2011 2:38:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/9/2003
Salve a tutti,espongo il problema che mi assilla da due giorni: office 2007,excel,foglio ben strutturato con tutti i suoi bei dati e calcoli...vado per inserire un immagine ed andando a coprire dei dati,rendo trasparente lo sfondo..ma nel portarla in secondo piano, dalla scheda formato e anche dal destro del mouse per rendere vidibili i dati delle celle,i comandi "porta in primo piano e porta in secondo piano" non sono disponibili,non si possono cliccare...come si può risolvere,visto che ho provato anche da un altro pc con office installato ed è la stessa cosa? Grazie anticipate come sempre,attendo risposta...
Sponsor
Inviato: Thursday, July 14, 2011 2:38:15 AM

a10n11
Inviato: Thursday, July 14, 2011 11:59:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
Non è chi aspetti di vedere l'immagine dietro la griglia del foglio??
le opzioni di ordine di visualizzazione agiscono solo su immagini, controlli ecc. posti nel foglio e non al contenuto delle celle.
una scappatoia per fare quello che chiedi è quello di inserire una forma (es. rettangolo) che riempirai con l'immagine
scelta, togliendo i bordi alla forma ed applicando una trasparenza alla forma stessa.
saluti
Giap

dalex
Inviato: Friday, July 15, 2011 11:16:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/9/2003
....lo sapevo che come sempre mi avresti aiutato....mi hai dato proprio la soluzione giusta!!! Ancora un 1.000.000.000.000 di Grazie infinite....alla prossima!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme