Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

MSN-Impostazioni -Risolto Opzioni
sabbb
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 1:15:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Ho aggiunto un nuovo contatto al mio Messenger.Il problema è che non so come, ma il nuovo contatto è riuscito a vedere il restante dei miei contatti.
Cosa o come devo impostare per fare in modo che chi è nella lista dei contatti non sappia chi e quanti altri contatti ho nel mio Messenger?
Spero di essere stato chiaro;in caso contrario chiedete pure ;-)
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 1:15:58 PM

predatory
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 1:50:09 PM

Iscritto dal : 7/5/2011
sabbb ha scritto:
Ho aggiunto un nuovo contatto al mio Messenger.Il problema è che non so come, ma il nuovo contatto è riuscito a vedere il restante dei miei contatti.
Cosa o come devo impostare per fare in modo che chi è nella lista dei contatti non sappia chi e quanti altri contatti ho nel mio Messenger?

Commenta:
Il problema è che non so come, ma il nuovo contatto è riuscito a vedere il restante dei miei contatti.

Commenta:
Spero di essere stato chiaro

Non direi.

Non so come è "negazione". Come fai a dire che è riuscito a vedere i restanti contatti se non sei sicuro.

I contatti tra loro non si vedono a meno che non glielo dici tu a ognuno di essi.
Solo nelle discussioni multiple è possibile, ad esempio, chattare più di due alla volta.
wolfestein
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 2:15:39 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
sabbb ha scritto:

Se hai uno spazio in live messenger aperto a tutti ognuno dei tuoi contatti può vedere chi ne fa parte.
Questo succedeva nelle precedenti versioni di LiveMsn,non so su quella attuale perché è qualche anno che non uso più Msn.
sabbb
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 2:24:38 PM

Il fatto è che ha cominciato a farmi domande su alcuni utenti che ho tra i contatti (ripeto:non so come)Think

(mago-a dell'informatica è da escludere nella maniera più assoluta)

come cavolo fa a vedere quali contatti ho e quanti ne sono?
mi sa che è qualche impostazione sul server che devo modificare,infatti cercando di personalizzare mi misi a smanettare nelle impostazioni.Probabilmente ho mosso io qualcosa,e sinceramente ho rivisto pure tutte le impostazioni,ma non ne vengo a capo.

Devo risolvere assolutamente la questione!Così come è non va bene per niente .Think
sabbb
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 2:25:48 PM

wolfestein ha scritto:

Se hai uno spazio in live messenger
ho un account live messenger
Commenta:
aperto a tutti
questo non saprei dirlo.COme verificare?
predatory
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 2:27:13 PM

Io sono più propenso a credere che, magari inavvertitamente, ti sei lasciato sfuggire la password a qualcuno.
sabbb
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 2:32:55 PM

Da escludere.Sono un maniaco vero sulle questioni password!
Inoltre il nuovo contatto ce l'ho da poco,e non ho mai aperto msn davanti a lei.
predatory
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 2:37:42 PM

sabbb ha scritto:
Da escludere.Sono un maniaco vero sulle questioni password!
Inoltre il nuovo contatto ce l'ho da poco,e non ho mai aperto msn davanti a lei.

I casi sono due allora. O Lei (gentil sesso immagino) è brava a scoprire le password oppure ti stai sbagliando di grosso.
Senza offesa, visto che siamo sempre suscettibili, rilassati, fai mente locale e vedi che alla fine potresti anche sbagliarti.
brunick
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 2:57:42 PM

Iscritto dal : 6/29/2011
ciao
Dovresti in qualche modo appunto
Nascondere i contatti non in linea

Alla voce contatti click dovrebbe esserci filtra contatti e poi solo contatti in linea

Oppure se é come live messanger
Guarda se hanno le impostazioni uguali

http://www.onwebinfo.com/wp/windows-live-messenger-come-nascondere-i-contatti-offline.html
sabbb
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 3:38:26 PM

predatory ha scritto:

I casi sono due allora. O Lei (gentil sesso immagino) è brava a scoprire le password oppure ti stai sbagliando di grosso
nessuno dei due. A mal'appena riesce a navigare Drool figuriamoci il resto...A sbagliare non posso sbagliarmi:mi ha chiesto esplicitamente chi fosse tizio e caio Think
Commenta:

Senza offesa, visto che siamo sempre suscettibili, rilassati, fai mente locale e vedi che alla fine potresti anche sbagliarti.
a meno di non guardare l'evidenza direi che non mi sono sbagliato .I fatti al momento sono questi che ho citato fino ad adesso.
sabbb
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 3:40:59 PM

brunick ha scritto:
ciao
Dovresti in qualche modo appunto
Nascondere i contatti non in linea

Alla voce contatti click dovrebbe esserci filtra contatti e poi solo contatti in linea
ciao brunick Speak to the hand ma questa impostazione mi nasconderebbe a me i contatti non in linea.Qui la situazione è diversa:dall'altra parte mi hanno visto i contatti che ho sul mio messenger Think

intanto era impostato così

Adesso ho spostato il cursore su solo io,ma non sono sicuro se dipendeva da questa impostazione. Voi che dite? Grazie.
brunick
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 4:36:44 PM

Iscritto dal : 6/29/2011
il filtro dovrebbe impedire di vedere ai tuoi amici tutti contatti che hai e in quel momento non sono in linea.
Almeno cosi sembra
Ma tu riesci a vedere i contatti dei tuoi amici quando sei connesso ?
Chiedere a qualche amico in chat le proprie impostazioni?
Ciao
sabbb
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 9:51:22 PM

brunick ha scritto:

Ma tu riesci a vedere i contatti dei tuoi amici quando sei connesso ?
di quei pochi che ho,non vedo i loro amici Think
Commenta:

Chiedere a qualche amico in chat le proprie impostazioni?
si,chiederò. Grazie..
sabbb
Inviato: Wednesday, July 13, 2011 2:04:01 PM

Forse era questa impostazione

PS. Qualche amico che usa MSN non potrebbe confermare se vede i contatti dei suoi amici o meno?
sabbb
Inviato: Thursday, July 14, 2011 1:57:33 PM

Risolto.
Un grazie a bingol :
Vai su un tuo contatto (nella lista principale ove ci sono tutti i contati) tasto destro del mouse > visualizza profilo se ti esce pagina non trovata o se ti esce un amico in cui vedi gli amici non cambia nulla > andare in alto a destra clicchi su accedi metti nome utente e password con cui accedi su msn... arrivato nella pagina c'è il tuo profilo ti trovi in alto a metà pagina impostazioni sulla privacy... > cliccaci... dovresti leggere... pubblico, privato etc > vai in basso su avanzate e fai le modifiche del caso (devi comunque spostare il cursore su "soltanto io") fai "occhio" che Vi sono diverse funzioni da aprire ad esempio cliccando su funzioni di base ti escono altre voci...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme