|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
mi dite come scelgo windows mail come programma predifinito di posta se ce l'ho sul pc(con 7) ma non l'ho installato? l'ho solo copiato da visto e poi fatto un collegamento sul desktop. quindi tra i programmi non mi appare, se clico sopra un'indirizzo email adesso, sono riuscito a farlo aprire ma solo questo, si apre il programma ma non si apre la finestra con gia' l'indirizzo cui voglio contattare, esiste qualche modo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Su WIN7 windows mail è didefault e quindi è preinstallato; se vuoi puoi aggiornarlo a windows mail 2011 QUI. Se lo vuoi trovare sul tuo pc vai start > cerca e metti windows mail. Non capisco cosa tu abbia copiato da vista e messo sul desktop.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
no, quella predefinita in 7 e' windows LIVE mail, se vuoi windows mail di vista la devi scarcare e poi cambiare la cartella scaricata(windows mail) con quella che trovi su' 7 pero non e' funzionante.
fai una ricerca su google e capirarai meglio anche il tuo link manda a windows live mail.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto:mi dite come scelgo windows mail come programma predifinito di posta se ce l'ho sul pc(con 7) ma non l'ho installato? l'ho solo copiato da visto e poi fatto un collegamento sul desktop. quindi tra i programmi non mi appare Ciao poker, hai provato da menu start>programmi predefiniti>imposta associazioni ? in questo caso scegli il protocollo e lo associ al programma che vuoi.
|
|
Guest |