|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Anche voi utenti non riuscite ad accedere al sito Majorana?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
La ringrazio Professore se mi permette vorrei chiedere in riferimento alla masterizzazione; si deve necessariamente utilizzare il DVD - R o è possibile utilizzare anche il + R? Dovrei provare il Cd Live.
Con InfraRecorder mi consiglia di mettere la velocità bassa? e per la modalità: Una sessione per volta (SAO) è corretta?
Grazie
|
|
|
Provaci, io ho anche usato DVD-RW (riscrivibili), anche se i miglio, allo scopo, sono i -R, credo dovrebbero funzionare anche gli altri, rammenta di scrivere alla velocità minima. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 15
|
Ciao Prof. Io riesco ad accedere al sito Majorana. Non sò se questo mio scritto ti è utile. Ma io accedo e senza problemi. Ciao. Alvaro
|
|
|
Ciao Alvaro, adesso va tutto bene. Aruba ha risolto i problemi nella giornata dell'8 giugno. Cordialità Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Sempre masterizzato i cd/dvd di ubuntu e altri sistemi operativi con i -R riguardo la velocita e consigliata bassa, io ho sempre masterizzato in velocita alta mai avuto problemi
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
salve Con brasero di solito le immagini iso imposta da solo la velocita,anzi noto che durante la scrittura passa da un 4x a 6x 7x nel giro di pochi secondi Forse in rispetto alla marca dvd cd o dei dati piu o meno complessi dell`iso Usato dvd rw senza problemi
|
|
|
Normalmente un sistema operativo andrebbe masterizzato con più cura di un file qualsiasi. Un piccolo problema in un filmato, magari ti procura un lieve fastidio localizzato a poche scene, un piccolo problema in un sistema operativo, potrebbe comprometterne il funizionamento. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |