|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/6/2011 Posts: 13
|
Da qualche tempo sto cercando un software che mi permetta di scrivere il mio diario personale, ma non un diario normale dove scrivere le mie impressioni. Qualcosa tipo sportellone del frigo; tante note appiccicate con possibilità di aggiungerci commenti e impressioni sotto, etichettarle in vari modi e di gestire tutto con un clic. Ho già provato Sticki Notes e simili, efficient diary e simili, ma niente mi soddisfa, qualcuno conosce un programma del genere in grado di aiutarmi???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Lo butto li:vedi se ti garba . Sunbird
|
|
|
Scusa, ma io uso ancora windows, devo decidermi a passare a linux, ma per ora uso w7. C'è un emulatore che mi permetta di provare il programma senza installare tutto l' os?
|
|
|
Scusami,non vedo cosa centra Linux. Il programma che ti ho segnalato è per Windows. O ho capito male cosa chiedi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
teamthunder ha scritto: Da qualche tempo sto cercando un software che mi permetta di scrivere il mio diario personale, ma non un diario normale dove scrivere le mie impressioni. Qualcosa tipo sportellone del frigo; tante note appiccicate con possibilità di aggiungerci commenti e impressioni sotto, etichettarle in vari modi e di gestire tutto con un clic. Ho già provato Sticki Notes e simili, efficient diary e simili, ma niente mi soddisfa, qualcuno conosce un programma del genere in grado di aiutarmi??? Perchè non provi Penzu, diario on-line? Gratuito e per tutte le piattaforme.
|
|
|
|
|
|
Prego ;-) Hai dato almeno un occhiata anche all'altro programma postato da pidue?
|
|
|
sabbb ha scritto:Prego ;-) Hai dato almeno un occhiata anche all'altro programma postato da pidue? Sì, ma è più comoda un'agenda che un foglio bianco, ora che ci ripenso, mi serviva anche la funzione agenda incorporata. @Grazie comunque per l'aiuto
|
|
|
Prego ,se serve siamo qui
|
|
Guest |