|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Ciao a tutti!Di punto in bianco alcune pagine internet non vengono più visualizzate correttamente se le apro con Firefox, ad esempio msn o youtube. Come posso fare per sistemare? Non voglio usare Explorer, umpf! Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pupet ha scritto:Ciao a tutti!Di punto in bianco alcune pagine internet non vengono più visualizzate correttamente se le apro con Firefox, ad esempio msn o youtube. Come posso fare per sistemare? Non voglio usare Explorer, umpf! Grazie Ciao pupet, disinstalla il flash player per firefox con REVO(modalità avanzata). Successivamente scaricati ed installa il Flash player per Firefox, riavvia il browser e riprova.
|
|
|
Ciao mitico, grazie innanzitutto per la risposta. Ho seguito il tuo consiglio ma non è cambiato nulla, ho anche disinstallato e reinstallato firefox ma niente...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pupet ha scritto:Ciao mitico, grazie innanzitutto per la risposta. Ho seguito il tuo consiglio ma non è cambiato nulla, ho anche disinstallato e reinstallato firefox ma niente... Se hai l'ultima versione di FF toglila e ritorna alla 3.7,vedrai che tutto torna normale. Naturamente reinstalla anche il Flash per FF.
|
|
|
Perfetto come al solito wolf, ora funziona...ma come mai ha fatto così?nel senso che fino a ieri è andato bene...avevo installato la versione 4 perchè le precedenti mi davano alcuni problemini...per esempio (cosa che mi è successa anche con questa nuova installazione) clicco sull'icona di ff per aprirlo, compare la clessidra, scompare e il programma non si apre ma se vado a vedere nel task manager, firefox risulta tra i processi attivi, devo quindi terminare il processo per riuscire ad aprirlo di nuovo..bah...comunque non c'è paragone tra firefox e explorer...in questi due giorni che ho dovuto usare ie stavo morendo!!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
pupet ha scritto: ...comunque non c'è paragone tra firefox e explorer...in questi due giorni che ho dovuto usare ie stavo morendo!! e come mai?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pupet ha scritto:Perfetto come al solito wolf, ora funziona...ma come mai ha fatto così?nel senso che fino a ieri è andato bene...avevo installato la versione 4 perchè le precedenti mi davano alcuni problemini...per esempio (cosa che mi è successa anche con questa nuova installazione) clicco sull'icona di ff per aprirlo, compare la clessidra, scompare e il programma non si apre ma se vado a vedere nel task manager, firefox risulta tra i processi attivi, devo quindi terminare il processo per riuscire ad aprirlo di nuovo..bah...comunque non c'è paragone tra firefox e explorer...in questi due giorni che ho dovuto usare ie stavo morendo!! Tutto questo succede perché è scoppiata la guerra dei browser,se uno aggiorna anche gli altri gli corrono dietro per paura di perdere terreno e nella fretta di fare uscire la nuova versione i programmi escono pieni di bug. Anch'io non uso IE,il mio browser preferito è Opera,seguito da FF e Chrome in versione portatile che ritengo il più veloce ma non mi piacciono le sue impostazioni.
|
|
|
sabbb ha scritto:pupet ha scritto: ...comunque non c'è paragone tra firefox e explorer...in questi due giorni che ho dovuto usare ie stavo morendo!! e come mai? Perchè è superlentissimo ad aprire le pagine...non c'è paragone...poi ovviamente è un parere personale. Avevo provato anche Chrome e Opera ma sinceramente quello con cui mi trovo meglio è FF...problemini a parte, s'intende!
|
|
|
Ciao pupet.La domanda era ironica Sappiamo tutti (o quasi) i perchè
|
|
|
Hihih hai ragione Sabbb scusa...non avevo guardato bene gli emoticons che effettivamente fanno trasparire un ché di ironico nella tua domanda!!
|
|
|
;-) Saluti pupet
|
|
Guest |