|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Buon giorno a tutti. Ho un problemino con DriveMax:praticamente crea il backup dei driver, e fa pure il restore,ma solo in teoria:i driver non vengono installati;almeno non tutti. Ora ,tra un paio di giorni dovrei reinstallare XP su un netbook dove non abbiamo una connessione ad internet. Tutto quello che installerò saranno i programmi,SP,insomma l'installabile off line.
Quindi mi servirebbe un programma per il backup e restore driver,ma funzionante :-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ciao Sabbb,puoi provare questi: GeniusDriver e Driver Checker.
|
|
|
Ragazzi mi serve la conferma dell'esito positivo del restore . Una volta eseguito il format,non posso tornare indietro ;-) Edit:Drive Genius non è free mi pare
|
|
|
sabbb ha scritto:Ragazzi mi serve la conferma dell'esito positivo del restore . Una volta eseguito il format,non posso tornare indietro ;-) Commenta:Edit:Drive Genius non è free mi pare La versione di prova ti permette di fare il bakup e poi lì installi manualmete.
|
|
|
miklaus ha scritto: La versione di prova ti permette di fare il bakup e poi lì installi manualmete. sono (diventano) exe? Autoestraenti ? Come li installo..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao sabbb, prova a leggere QUI.
|
|
|
Ciao e grazie . Tralasciando che Wot segnala non attendibile il sito per caso hai avuto modo di provarlo? E' una nuova e cara amica e non vorrei fare qualche grezza PS.Non ho neanche il modello,se no cercavo di scaricarli adesso Adesso faccio così:ne scarico più di uno e faccio il backup con due o tre:e se no Sabato sera quando farò il format mi faccio sentire,porto dietro la mia key Wind e li cerchiamo sul posto
|
|
|
sabbb ha scritto:miklaus ha scritto: La versione di prova ti permette di fare il bakup e poi lì installi manualmete. sono (diventano) exe? Autoestraenti ? Come li installo.. Li installi da gestione dispositivi dandogli il percorso della cartella o del Cd.Con w7 funziona.Ciao. EDIT prima di formattare fai una prova.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sabbb ha scritto:Ciao e grazie . Tralasciando che Wot segnala non attendibile il sito per caso hai avuto modo di provarlo? E' una nuova e cara amica e non vorrei fare qualche grezza PS.Non ho neanche il modello,se no cercavo di scaricarli adesso Adesso faccio così:ne scarico più di uno e faccio il backup con due o tre:e se no Sabato sera quando farò il format mi faccio sentire,porto dietro la mia key Wind e li cerchiamo sul posto Il sito è attendibile, non badare a wot, io non ho usato il programma.
|
|
|
Grazie amici belli ;-)
|
|
Guest |