|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Si può abilitare la funzione carica i contenuti remoti senza clikkare ogni volta per vedere le immagini dell'email? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
|
|
|
é una questione di sicurezza Se conosci il mittente puoi disabilitarlo aggiungendolo alla rubrica.altrimenti: http://www.tech-team.it/thunderbird-visualizzare-le-immagini/
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Basta che clicchi sotto la voce azzurra: carica sempre i contenuti remoti da.... il mittente che conosci. Poi hai una versione vecchia di Thunderbird, e stato appena rilasciato Thunderbird 5.0.
|
|
|
Ho risolto con false nella stringa (presente in pref.js) speranda che vada tutto bene, adesso però ho un problema simile quando l'e-mail va in posta indesiderata, cioè non vede le immagini. Sapete come fare? Grazie-
|
|
|
salve Bisogna addestrare il controllo Posta indesiderata Nella cartella indesiderata Le immagini non sono visibili E decidere se si vuole che il mittente Sia attendibile o meno In pratica se il mittente é stato marcato come indesiderato Le immagine non puoi vederle In caso di errore del filtro marca Cone mittente non indesiderato E rivredrai le immagini Non si possono aprire le immagini Di un email bloccata separate Dal èmail
|
|
|
brunick ha scritto:salve Bisogna addestrare il controllo Posta indesiderata Nella cartella indesiderata Le immagini non sono visibili E decidere se si vuole che il mittente Sia attendibile o meno In pratica se il mittente é stato marcato come indesiderato Le immagine non puoi vederle In caso di errore del filtro marca Cone mittente non indesiderato E rivredrai le immagini Non si possono aprire le immagini Di un email bloccata separate Dal èmail Mi sembra di capire che non ho speranze di vedere le immagini nell'e-mail della posta indesiderata? Grazie
|
|
|
se vuoi vedere le immagini Devi marcare l èmail come Mittente fidato non indesiderato Estrarre le immagini da un email Senza aprirla e marcata indesiderata Non so se sia possibile
|
|
|
Qualcuno ha novità per vedere le immagini della posta indesiderata? Grazie
|
|
Guest |