|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2010 Posts: 50
|
Ciao, ho eseguito una copia immagine sistema su hard disk esterno subito dopo l'installazione di windows 7. Ora avrei l'intenzione di realizzarne una seconda includente tutti i nuovi programmi scaricati in un anno ma l'info di windows avverte che si sovrapporrà alla prima. Ho tentato di usare Macrium Reflect ma il disco boot di riavvio non riconosce l'hard disk esterno. C'è un modo per fare più copie sistema tramite windows backup salvandole separatamente sullo stesso hard disk esterno? Altri programmi oltre Macrium utilizzabili? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
ruby88 ha scritto:Ciao, ho eseguito una copia immagine sistema su hard disk esterno subito dopo l'installazione di windows 7. Ora avrei l'intenzione di realizzarne una seconda includente tutti i nuovi programmi scaricati in un anno ma l'info di windows avverte che si sovrapporrà alla prima. Ho tentato di usare Macrium Reflect ma il disco boot di riavvio non riconosce l'hard disk esterno. C'è un modo per fare più copie sistema tramite windows backup salvandole separatamente sullo stesso hard disk esterno? Altri programmi oltre Macrium utilizzabili? grazie Se ho capito bene non vuoi sovrapporre sull' immagine gia esistente. Ricrea una nuova immagine e cambiagli il nome così avrai la prima e la seconda.
|
|
Iscritto dal : 8/17/2010 Posts: 50
|
bigelow ha scritto:ruby88 ha scritto:Ciao, ho eseguito una copia immagine sistema su hard disk esterno subito dopo l'installazione di windows 7. Ora avrei l'intenzione di realizzarne una seconda includente tutti i nuovi programmi scaricati in un anno ma l'info di windows avverte che si sovrapporrà alla prima. Ho tentato di usare Macrium Reflect ma il disco boot di riavvio non riconosce l'hard disk esterno. C'è un modo per fare più copie sistema tramite windows backup salvandole separatamente sullo stesso hard disk esterno? Altri programmi oltre Macrium utilizzabili? grazie Se ho capito bene non vuoi sovrapporre sull' immagine gia esistente. Ricrea una nuova immagine e cambiagli il nome così avrai la prima e la seconda. Fatto. Grazie!
|
|
Guest |