|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Vengo subito al dunque: qualcuno mi spiega, come se parlasse ad un bimbo di sei anni, come faccio a creare un dvd multisessione con k3b e come faccio in seguito ad inserire nuovi dati? Grazie P.S. Uso Ubuntu 10.04; ho chiesto al terminale k3b -v è mi ha restituito Code:k3b -v Qt: 4.6.2 Piattaforma di sviluppo KDE: 4.4.5 (KDE 4.4.5) K3b: 2.0.0
Buona vita a tutti!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
|
|
|
non conoscevo la guida ma pare che io abbia fatto come detto nel link postaeto col risultato che quando cerco di inserire nuovi dati mi dice di inserire un supporto adatto! Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
solito bug in cui incappano alcuni programmi su ubuntu. Lincato c è il report bug già con la versione 4.4.3 e una soluzione non so quanto comoda nel post di tux Hai già provato sė brasero ti permette la multisessione Ciao https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/k3b/+bug/581265
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Pare che k3b abbia questo problema (bug). Prova con un supporto riscrivibile (RW) o prova con Brasero. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
antoniocantaro ha scritto:Pare che k3b abbia questo problema (bug). Prova con un supporto riscrivibile (RW) o prova con Brasero. Grazie, non sapevo del bug, proverò con Brasero, magari funziona. Mi scuso per il ritardo nella risposta ma ieri ho avuto un problema con la linea telefonica... Buona vita a tutti!!!
|
|
|
Pare, per come letto in giro, che Brasero non masterizzi in multi sessione e qualche tempo fa ricordo di averci provato ma senza successo, magari è uscita una nuova versione che risolve il problema, non saprei... Voi siete sicuri che Brasero masterizzi in multi sesione?
Buona vita a tutti!!!
|
|
Guest |