|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 193
|
Ciao ho da poco aggiunto un masterizzatore alla mia macchina con SO win 7 ultimate, si tratta di un masterizzatore TSST SH-222 SB00. Quando masterizzo con Nero 10 si blocca tutto in fase di Ottimizazione file, per far ripartire il pc devo forzare il riavvio con il pulsantino esterno, cosa strana che l'altro masterizzatore un LG GH22NS40 funziona perfettamente. Con altri software tipo Ashampoo Burning studio, CDBurnerXP funziona perfettamente anche il TSST SH-222 SB00. Altra cosa strana quando seleziono il masterizzatore nella schermata di nero sotto la scritta dispositivo leggo il nome dei due masterizzatori, sotto la scritta Adattatore per LG GH22NS40 leggo IDE, invece per il TSST SH-222AB leggo Serial ATA, sotto la scritta Stato leggo in entrambi OK Dimenticavo i due masterizzatori sono collegati alla porta Sata 3 il TSST e alla porta Sata 4 LG della scheda madre Asus P7P55D-E Mi date qualche chiarimento sul perchè il masterizzatore TSSt si blocca in fase di ottimizzazione file con Nero 10 Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
autodidatta ha scritto:Ciao ho da poco aggiunto un masterizzatore alla mia macchina con SO win 7 ultimate, si tratta di un masterizzatore TSST SH-222 SB00. Quando masterizzo con Nero 10 si blocca tutto in fase di Ottimizazione file, per far ripartire il pc devo forzare il riavvio con il pulsantino esterno, cosa strana che l'altro masterizzatore un LG GH22NS40 funziona perfettamente. Con altri software tipo Ashampoo Burning studio, CDBurnerXP funziona perfettamente anche il TSST SH-222 SB00. Altra cosa strana quando seleziono il masterizzatore nella schermata di nero sotto la scritta dispositivo leggo il nome dei due masterizzatori, sotto la scritta Adattatore per LG GH22NS40 leggo IDE, invece per il TSST SH-222AB leggo Serial ATA, sotto la scritta Stato leggo in entrambi OK Dimenticavo i due masterizzatori sono collegati alla porta Sata 3 il TSST e alla porta Sata 4 LG della scheda madre Asus P7P55D-E Mi date qualche chiarimento sul perchè il masterizzatore TSSt si blocca in fase di ottimizzazione file con Nero 10 Grazie Il masterizzatore LG prima era sulla porta Sata 3 o è sempre stato sulla 4. Comunque girovagando su molti siti anche esteri il tuo problema è molto comune e molti lo hanno risolto sostituendolo,di conseguenza penso che sia un modello non ben riuscito quindi difettoso.
|
|
|
Ciao, di questo vorrei esserne certo, perchè se è un difetto di fabbrica lo riporto dal rivenditore e lo faccio sostituire. Comunque ho provato anche a scambiare le porte sata, ma il risultato non cambia
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
autodidatta ha scritto:Ciao, di questo vorrei esserne certo, perchè se è un difetto di fabbrica lo riporto dal rivenditore e lo faccio sostituire. Comunque ho provato anche a scambiare le porte sata, ma il risultato non cambia Io lo riporteri al venditore,ma se vuoi essere sicuro che non funzioni dovresti provarlo su un altro computer da solo,o al limite scollega l'altro masterizzatore e metti il TSST sulla prima porta sata libera e prova a masterizzare. Consiglio:Usa un riscrivibile così non sprechi cd\dvd.
|
|
|
queste prove che mi dici le ho gia fatte, in piu ho reinstallato nero, ho fatto lo scan disk e anche la deframmentazione senza ottenere risultati. quello che non capisco xkè con gli altri software di masterizazione funziona e con nero no comunque appena posso lo porto dal rivenditore e lo faccio provare da lui ciao e grazie
|
|
Guest |