|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
non calcolando ie, usavo opera insieme a firefox, di colpo opera ha cominciato a perdere i colpi, non mi visualizzava tutti i link per i download, questo anche dopo averlo disinstallato, ripulito il pc e reinstallato, alla fine ho addirittura formattato, per un paio di giorni e' andato bene e dopo mi ha cominciato a dare i soliti problemi, l'ho tolto e ho affiancato chrome(adesso scrivo con chrome), che gia' dopo 2 giorni mi da' qualche problema ad accedere a alcuni siti, errore di shockwave flash, si' interrompe e cosi' devo uscire dal programma, l'unico che semba piu' tosto e' firefox, comincio ad usarlo costantemente sperando che non mi giochi qualche brutto tiro pure lui,
ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
A me Firefox ha ricominciato a farmi lo scherzo di farmi sparire i menù a discesa appena sposto il mouse. L'unico modo per proseguire è quello di muoversi con le frecce della tastiera Tralasciando il fatto che la scheda applicazione non funziona con la webmail di Yahoo! Continua ad aprirmi una nuova scheda. Chromium invece non mi dà alcun problema. Va alla grande! L'unica pecca, anche se lo uso oramai come browser predefinito, è la mancanza di qualche estensione a cui mi ero abituato con Firefox. Generalmente non si blocca. Che siti sono quelli che ti creano problemi?
|
|
|
si firefox ha molte piu' estensioni di qualunque altro browser, ma io per la verita' mi ero abituato a opera, meno male che con queste estensioni sia chrome che firefox hanno messo gli speed dial, c'e' lo speesd dial2 di chrome che e' fantastico.
|
|
|
Sbaglio o assomiglia un po' a new tab king per firefox? Non lo so, ma la faccenda delle statistiche dei siti che si visitano mi lascia leggermente dubbioso e mi sembra un po' invasivo. Preferisco in chrome l'originale con l'aggiunta di qualche applicazione. Tanto non occorre che sia il browser a dirmi che visito spesso e volentieri siti inerenti a Siena. Lo so benissimo da me :D
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
arpimar ha scritto:Tanto non occorre che sia il browser a dirmi che visito spesso e volentieri siti inerenti a Siena. arpimar abiti a Siena?
|
|
|
arpimar ha scritto:Sbaglio o assomiglia un po' a new tab king per firefox? Non lo so, ma la faccenda delle statistiche dei siti che si visitano mi lascia leggermente dubbioso e mi sembra un po' invasivo. Preferisco in chrome l'originale con l'aggiunta di qualche applicazione. Tanto non occorre che sia il browser a dirmi che visito spesso e volentieri siti inerenti a Siena. Lo so benissimo da me :D non nelle tabs ci metti i siti che vuoi te, non ci vanno automaticamente a secondo il numero delle visite fatte:
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
wolfestein ha scritto:arpimar ha scritto:Tanto non occorre che sia il browser a dirmi che visito spesso e volentieri siti inerenti a Siena. arpimar abiti a Siena? Mi associo alla richiesta visto che io sono di Siena. Ciao al Wolf pisano (o sbaglio?) e saluti ad Arpinar Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
OT Siena, Pisa, Toscana che voglia di tornarci chiudo OT
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
marignaro ha scritto:Ciao al Wolf pisano (o sbaglio?) e saluti ad Arpinar Mario Chiudo l'OT pure io.Si marignaro sono pisano e amo molto Siena e la sua provincia,specialmente la Val d'Orcia. Per crilupa. Vieni che ci beviamo un chianti assieme.
|
|
|
wolfestein ha scritto:arpimar ha scritto:Tanto non occorre che sia il browser a dirmi che visito spesso e volentieri siti inerenti a Siena. arpimar abiti a Siena? Magari !!! No, purtroppo abito vicino a Lodi. E' per questo che mi collego a SienaTV, al Cittadinoonline, a Sienafree, a Sunto ed altri. Per di più ho una malattia inguaribile che si chiama Palio
|
|
|
marignaro ha scritto:wolfestein ha scritto:arpimar ha scritto:Tanto non occorre che sia il browser a dirmi che visito spesso e volentieri siti inerenti a Siena. arpimar abiti a Siena? Mi associo alla richiesta visto che io sono di Siena. Ciao al Wolf pisano (o sbaglio?) e saluti ad Arpinar Mario Per la risposta guarda qui sopra. Posso permettermi di farti anch'io una domanda, Mario? Da che contrada sei?
|
|
|
OCAAAAA. Questa volta e'andata benissimo. Sto scrivendo dal cellulare perche' sono fuori a festeggiare. Saluti ed a presto mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
wolfestein ha scritto:marignaro ha scritto:Ciao al Wolf pisano (o sbaglio?) e saluti ad Arpinar Mario Chiudo l'OT pure io.Si marignaro sono pisano e amo molto Siena e la sua provincia,specialmente la Val d'Orcia. Per crilupa. Vieni che ci beviamo un chianti assieme. Adoro la Val d'Orcia, l'ho scoperta 20 anni fà andando a Montichiello (quando era un posto ancora umano e non fighetto) per le rappresentazioni del teatro povero. L'ho percorsa in auto, bici (faticosissima) e in Vespa (magnifico e insuperabile) Quando riesco vado a Pienza alla Buca delle Fate a mangiare i pici al ragù. Scusate l' OT ma quando sento Val d'Orcia mi si apre il cuore.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
crilupa ha scritto: Scusate l' OT ma quando sento Val d'Orcia mi si apre il cuore. e ci credo:sono rimasto incantato ..(purtroppo l'ho potuto vedere solo da Google immagini)
|
|
|
Credo che dobbiamo scusarci con pokerdassi per le divagazioni dalla sua discussione, ma ormai che ci sono, un caro saluto a rudewolf che ho dimenticato ieri sera preso dalla confusione del... chianti.
Saluti a tutti gli aiutamici dalla toscana, ma tutta l'Italia ha meraviglie nascoste dietro l'angolo.
Ancora scusa Poker
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
sabbb ha scritto:crilupa ha scritto: Scusate l' OT ma quando sento Val d'Orcia mi si apre il cuore. e ci credo:sono rimasto incantato ..(purtroppo l'ho potuto vedere solo da Google immagini) DEVI ASSOLUTAMENTE vederla dal vero, apre il cuore. Vacci appena puoi, ascoltami.
|
|
|
marignaro ha scritto:OCAAAAA. Questa volta e'andata benissimo. Sto scrivendo dal cellulare perche' sono fuori a festeggiare. Saluti ed a presto mario Vittoria pienamente meritata. Complimenti. (Io invece ho perso 20 anni al primo Casato...)
|
|
|
arpimar ha scritto:marignaro ha scritto:OCAAAAA. Questa volta e'andata benissimo. Sto scrivendo dal cellulare perche' sono fuori a festeggiare. Saluti ed a presto mario Vittoria pienamente meritata. Complimenti. (Io invece ho perso 20 anni al primo Casato...) OK, tanto ormai ci siamo appropriati della discussione di Poker e tanto vale andare avanti. Mi spiace (ipocritamente) della caduta del Bruco al casato, aveva già il palio in tasca, ma Gingillo probabilmente aveva bevuto qualche grappino per farsi coraggio prima della mossa. Un saluto e alla prossima Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
wolfestein ha scritto:marignaro ha scritto:Ciao al Wolf pisano (o sbaglio?) e saluti ad Arpinar Mario Chiudo l'OT pure io.Si marignaro sono pisano e amo molto Siena e la sua provincia,specialmente la Val d'Orcia. Per crilupa. Vieni che ci beviamo un chianti assieme. Ciao Wolf, visto che mi confermi di essere cittadino della bellissima Pisa, conosci forse Marco Malvaldi? Mi sono letto tutti i suoi, purtroppo pochi, romanzi, mi diverte e nello stesso tempo mi piace il suo modo di scrivere e la sua toscanità; se lo conosci convincilo a scrivere ancora nonostante, come da lui scritto nell'ultimo romanzo, sia attualmente molto impegnato con la famiglia. Un caro saluto Mario. ps: Quando verrà crilupa per il chianti non contate su di me: ho fatto il pieno in questi giorni!!! Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |