Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows 7 Logon Background Changer Opzioni
vinz73
Inviato: Thursday, June 30, 2011 6:00:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2009
ciao a tutti vorrei sapere se il programma "Windows 7 Logon Background Changer" funziona anche con la versione starter...grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 30, 2011 6:00:04 PM

bigelow
Inviato: Thursday, June 30, 2011 6:29:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
vinz73 ha scritto:
ciao a tutti vorrei sapere se il programma "Windows 7 Logon Background Changer" funziona anche con la versione starter...grazie.

Cambiare lo sfondo su Windows 7 è un’operazione molto semplice alla portata di tutti gli utenti, basta infatti andare nel pannello di controllo e seguire une semplice procedura per impostare un’immagine diversa da quella di default. Come sfondo si possono mettere foto personali, immagini di Windows, un colore unico e tanto altro. Le cose si complicano quando si vuole cambiare lo sfondo del desktop di Windows 7 Starter. Questa versione del sistema operativo Microsoft è usata sui netbook e non permette di cambiare lo sfondo, bisognerà quindi usare dei software specifici.

Fonte
vinz73
Inviato: Thursday, June 30, 2011 8:49:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/25/2009
ciao grazie della risposta ma la mia domanda era un'altra...il problema dello sfondo del desktop di windows 7 starter l'ho già risolto con "Starter-Wallpaper-Changer" volevo anche cambiare lo sfondo dell'immagine di logon di 7 starter (cioè quella per intenderci che appare quando si deve inserire la password prima di caricare il sistema) e appunto avevo trovato questo programma ma c'è chi dice che funziona con 7 starter chi no e quindi volevo un vostro parere....se poi qualcuno è a conocenza di altri programmi x cambiare lo sfondo dell'immagine di logon suggerisca pure....
bigelow
Inviato: Thursday, June 30, 2011 8:56:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
vinz73 ha scritto:
ciao grazie della risposta ma la mia domanda era un'altra...il problema dello sfondo del desktop di windows 7 starter l'ho già risolto con "Starter-Wallpaper-Changer" volevo anche cambiare lo sfondo dell'immagine di logon di 7 starter (cioè quella per intenderci che appare quando si deve inserire la password prima di caricare il sistema) e appunto avevo trovato questo programma ma c'è chi dice che funziona con 7 starter chi no e quindi volevo un vostro parere....se poi qualcuno è a conocenza di altri programmi x cambiare lo sfondo dell'immagine di logon suggerisca pure....

Ho trovato quel link solo per pura curiosità, altro non saprei dirti. Personalmente ho smesso da tempo di fare esperimenti tipo il tuo. Magari se non hai fretta è probabile che qualcun' altro ti sappia dare spiegazioni più approfondite.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme