Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/30/2011 Posts: 1
|
Spesso e volentieri ultimamente mi da una schermata blu...boh...ho provato a scansionare con avira e non rileva virus, neanche Malwarebytes' Anti-Malware rileva nulla..non so più che fare, mentre navigo spesso si blocca il pc..datemi una mano...l'errore è 0x000000C5(0x0000000,X0X0000002,0x0000001,0x8054B168) Windows Xp
Edit: aggiungo che la maggior parte delle volte l'errore me lo da mentro sto su facebook o apro una nuova finestra firefox..sarà un problema di scheda video (nvidia geforce6150SE)?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se hai dubbi che siano i driver della scheda video scarica i più aggiornati e visto che è una nVidia scegli l'installazione pulita così sarà il programma stesso disinstallare i vecchi driver. Comunque io farei anche un test della ram con MemTest.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
wolfestein ha scritto:Se hai dubbi che siano i driver della scheda video scarica i più aggiornati e visto che è una nVidia scegli l'installazione pulita così sarà il programma stesso disinstallare i vecchi driver. Comunque io farei anche un test della ram con MemTest. Secondo me ha ragione Wolf, la ram e' quella incriminata prova memtest, io a suo tempo avevo risolto mi indico' un banco difettoso dopo quasi un anno di impazzimento dai un'occhio a questo link c'e' una breve spiagazione, e il link che ti indica per scaricare memtest e' buono ho verificato http://www.saperlo.it/guida/come-testare-il-funzionamento-della-ram-del-nostro-pc-57274/
|