|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
HDD sta andando ? nel registro eventi in ROSSO vedo:
Tipo evento: Errore Origine evento: Disk Categoria evento: Nessuno ID evento: 11 Data: 28/06/2011 Ora: 19.00.17 Utente: N/D Computer: Descrizione: Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk1\D.
Ho 2 partizioni una C: e una D: come mai alla fine c’e harddisk1\D ?
Cosa succede che faccio ? aiutoooo
Ps. Ho fatto i 2 scandisk e tutto ok e nessun errore, idem con i vari prg per Testare hdd con lo smart tecnology e tutto ok , nessun problema .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
miciotta62 ha scritto:HDD sta andando ? nel registro eventi in ROSSO vedo:
Tipo evento: Errore Origine evento: Disk Categoria evento: Nessuno ID evento: 11 Data: 28/06/2011 Ora: 19.00.17 Utente: N/D Computer: Descrizione: Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\Harddisk1\D.
Ps. Ho fatto i 2 scandisk e tutto ok e nessun errore, idem con i vari prg per Testare hdd con lo smart tecnology e tutto ok , nessun problema . Per via della seconda partizione. Se ce ne fosse un' altra sarebbe la "E" oppure la "F". Ogni partizione in più creata viene vista come un HDD.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
miciotta62 ha scritto:HDD sta andando ? nel registro eventi in ROSSO vedo:
Ps. Ho fatto i 2 scandisk e tutto ok e nessun errore, idem con i vari prg per Testare hdd con lo smart tecnology e tutto ok , nessun problema .
Ciao, da gestione disco (win+r DISKMGMT.MSC) come vedi le partizioni? hai 2 partizioni o 2 HD differenti?
|
|
|
due partizioni dul disco C.... la D e' dove hp mette la patizione di ripristino sui portatili... quindi dici indicazione fasulla ?
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
Miciotta, dovresti spiegare a quale "gallo" ti stai rivolgendo. Per quanto mi concerne credo di aver spiegato tutto in modo chiaro, breve e conciso.
P.S. E' probabile che nella partizione "D" ci sia il SW per il ripristino. P.S. L'HD tienilo sempre sotto controllo.
|
|
|
miciotta62 ha scritto:due partizioni dul disco C.... la D e' dove hp mette la patizione di ripristino sui portatili... quindi dici indicazione fasulla ? Ti sei risposta da sola miciotta. Falso allarme? potrebbe essere. Fatti l'immagine del sistema con todo backup, con macrium, o con acronis, oppure con seven c'è un tool integrato, e te ne freghi di quella partizione. Ciao
|
|
|
ok ma se non ho mai usato quella partizione come mai e' apparso quell'errore in rosso ?
cmq come dicevo sia i 2 scandisk che i vari hdd test danno tutto ok... sperimao in bene !
grazie
|
|
|
anzi.... UNICO un certo gsmartcontroller (??) mi da questo : cosa sono quei 3 parametri ? e quello in viola ? cmq altri 3 NON danno questi valori e danno tutto OK ! quel prg sballato ?
|
|
|
Fa' una cosa: testa il disco con questo. Se non ti segnala niente sei a posto.
|
|
|
mitico crystal ? gia fatto e mi da tutti ok.... sono aposto allora ?
|
|
|
miciotta62 ha scritto:mitico crystal ? gia fatto e mi da tutti ok.... sono aposto allora ? Criystal è attendibile. Di tanto in tanto ricontrolla, per me sei a posto. Ciao
|
|
|
graaieeee ..ciao
|
|
Guest |