|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 8
|
Ciao sono Marco, linux ubuntu la versione 10.010 - Maverick Meerkat.. " Problema gestore aggiornamenti" Ho provato gestore aggiornamenti quando ha finito e dopo mi da errore come posso fare ? Qualcuno puoi spiegare grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
Che tipo di errore ? Riesci a fare un'immagine e a postarla sul forum ?
|
|
|
brunick ha scritto:Che tipo di errore ? Riesci a fare un'immagine e a postarla sul forum ? Ciao sono Marco ho catturato "gestore aggiornamento" non riesco un'immagine e mettere forum.. come si fa ? Grazie
|
|
|
Vai su questo sito : http://imageshack.us/carichi l'immagine dell'errore ,ti restituisce una pagina con diversi link in basso a sinistra copia link forum,torni sul forum click sul quarto pulsante in alto (create link) incolla nella maschera che appare,dai ok e ok seconda volta
|
|
|
brunick ha scritto:Vai su questo sito : http://imageshack.us/carichi l'immagine dell'errore ,ti restituisce una pagina con diversi link in basso a sinistra copia link forum,torni sul forum click sul quarto pulsante in alto (create link) incolla nella maschera che appare,dai ok e ok seconda volta Ciao ecco fatto imageshack.. guarda gestore aggiornamenti Penso come si fa pulire o riparare? Fammi sapere :-) Ciao
|
|
|
non vedo nessun errore almeno nella schermata postata. Sono normali aggiornamenti da fare che richiede ubuntu.fai tutti gli aggiornamenti della finestra in basso puoi anche selezionarli per farli in due tempi clic sul quadratino con la x e togli la spunta ad alcuni per farli in seguito, ma in ultimo non cliccare su avanzamento di versione in alto a destra non hai bisogno di cambiare versione
|
|
|
Ho provato installare gestore aggiornamenti è tutto a posto.. Strano qualche settimana fa c'è scritto errore.. Boh.. Adesso tutto a posto..
|
|
|
meglio cosi !
ciao
|
|
|
Ciao sono contento gestione aggiornamento funziona perfetto.. Perchè mi piace tanto linux ubuntu voglio imparare le cose Ah scusa guarda la mia foto, vedi versioni vecchi devo cancellare "Ubuntu, with linux 2.6.35-27-generic e anche Ubunt, with linux 2.6.35-27-generic (recovery mode) vedi tutti versioni vecchi".. Solo rimane Ubuntu, with linux 2.6.35-28-generic e anche Ubuntu, with linux 2.6.35-28-generic (recovery mode) un piccolo aiuto.. Grazie By Cybermark
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Dando per scontato che tu abbia ubuntu tweak,indispensabile, che si trova in applicazioni- strumenti di sistema. lo apri e vai in pulitore pacchetti, e da li esegui cmq tutte le opzioni di pulizia che non può far che bene( attenzione eccetto pulisci i ppa che non devi toccare)nel dettaglio quello a cui ti riferisci è pulisci i kernel. Ti rimarrà e comparirà solo il kernel più recente in uso. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:Dando per scontato che tu abbia ubuntu tweak,indispensabile, che si trova in applicazioni- strumenti di sistema. lo apri e vai in pulitore pacchetti, e da li esegui cmq tutte le opzioni di pulizia che non può far che bene( attenzione eccetto pulisci i ppa che non devi toccare)nel dettaglio quello a cui ti riferisci è pulisci i kernel. Ti rimarrà e comparirà solo il kernel più recente in uso. Bilodiego Ciao, ho letto tuo messaggio. Ok lo provo faccio con calma.. Ti faccio sapere. Grazie
|
|
|
ok ,vedrai che è un operazione semplicissima. bilodiego.
|
|
|
Ciao bilodiego sono cybermark.. Guarda la foto E' tutto a posto.. Grazie
|
|
|
Ottimo , se ti interessa ad abbellire il boot di avvio,il grub, dai un'occhiata quì. è sufficiente che ti fermi al punto uno della guida per avere la grafica del boot ufficiale : 1 - Installiamo lucid-splash-image - , per qualcosa di personalizzato prosegui nella lettura. Ciao Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:Ottimo , se ti interessa ad abbellire il boot di avvio,il grub, dai un'occhiata quì. è sufficiente che ti fermi al punto uno della guida per avere la grafica del boot ufficiale : 1 - Installiamo lucid-splash-image - , per qualcosa di personalizzato prosegui nella lettura. Ciao Bilodiego Ciao Bilodiego, sono marco. Sono sempre leggo sito internet istitutomajorana Ok provo faccio con calma.. VIVA LINUX UBUNTU
|
|
Guest |