|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
ho seguito la procedura del prof Cantaro per vedere chi legge la posta,chi spia posta altrui http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=285&Itemid=212ho visto che ho delle visite nella mia mail, il sito http://www.onestat.com/html/os_basic.html?osadcampaign=osfreeinttopmi da vari indrizzi ip, come faccio sapere se e privato o reale , nel senso che non capisco se le visite sono fatte da me o da altre persone il mio IP privato puo' cambiare ?????? come devo fare ???? Se inserisco una lista di indrizzi IP ci possono essere problemi ?????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Salve professore la ringrazio per il suo supporto, gia avevo visto le sue guide sul caso chi spia la posta,vedo che anche nella sua video guida ci sono tre indrizzi ip , ma lei spiega che le visite sono fatte da lei, ( forse ha usato piu' PC ) anche nel mio caso succede, ma non mi trovo con l'indrizzo ip neanche con le visite fatte da me, mi e stato spiegato che uno e privato, e l'altro e pubblico o qualcosa del genere. allego foto della video guida dove ci sono tre indrizzi IP La ringrazio ancora <script src='http://img32.imageshack.us/shareable/?i=videoe.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
salve luciano Tramite il programma non ti mostra l`orario in cui gli ip si sono collegati alla tua casella di posta da confrontare con i tuoi orari di apertura casella di posta?
Quale servizio di posta usi ?
|
|
|
Ciao il mio programma e MNS e su ubuntu tunderbird, non mi interressava l'orario di apertura, ma capire L'indrizzo ip nella foto mostro schermata della video guida del Prof anche in questo caso il Prof mi dice che gli accessi sono fatti da lui pero' nelle schermata si vedono tre indrizzi forse qualcosa non ha capito
|
|
|
Se hai una connessione con Tiscali, Alice, ecc.. l'indizzo IP è dinamico, ossia ogni volta che riavvia la connessione, lo stesso cambia. Magari riavviando il comuper. Se invece hai Fastweb, normalmente l'IP è quasi sempre lo stesso. Pertanto devi vedere gli orari (posta). Puoi controllare il tuo IP: http://www.qualeip.itIn alto a destra Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Grazie professore, allora se ben capito tengo conto di ora e data, l indrizzo ip cambia sempre, Ma se fosse un visitatore come faccio identificarlo se IP cambia sempre ??????? Gia ho visto la sua guida chi legge la posta
|
|
|
luciano,come servizio di posta intendevo tipo gmail o altri?
Poi per il controllo degli ip é semplice Ti colleghi al sito indicato per conoscere il tuo ip in quel momento annoti ip e ora e poi apri la posta se ci sono altri ip collegati o si sono collegati in precedenza evidente non sei tu.da rifare se si avvia una nuova sessione di navigazione e si vuol fare un altro controllo
|
|
|
bRUNIK il mio provaider e window live messenger estensione hotmail.it, Commenta:Ti colleghi al sito indicato per conoscere il tuo ip in quel momento annoti ip e ora e poi apri la posta se ci sono altri ip collegati o si sono collegati in precedenza evidente non sei tu.da rifare se si avvia una nuova sessione di navigazione e si vuol fare un altro controllo Se il mio ip cambia in continuazione non posso sapere se per errore, 30 giorni fa sono stato io a fare l'acesso. Prendendo in considerazione gli accessi fatti da me che ricordo bene, tramite ind. IP non sono in grado di riconoscerlo perche cambia sempre. Ho visto che in onestat mi dice il mio ip dinamico ( credo cosi si chiami ), non ho capito il passaggio apro la posta ??????? quale posta ???? onestat non mi invia la posta in caso di visite, o forse devo inpostare dal sito di inviare le mail in caso di visite
|
|
|
Mi sembra che te la invia ogni mese. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Forse la mail mi va in posta indesiderata devo controllare !!!!! ma e in questa mail che trovo gli indrizzi delle visite ????
|
|
|
per le visite precedenti all'utilizzo del metodo del professore non c è molto da fare se non sei sicuro del tuo ip utilizzato tempo fa ,ma da ora in poi Puoi conoscendo il tuo ip all`apertura delle email controllare sul sito dove sei registrato e su visitor info come guida del professore leggere gli ip connessi alla tua casella di posta
|
|
Guest |