|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
cosa ne pensate di questo programma... che voi sappiate è compatibile anche con Windows Seven a 64 bit o no? E' utile per la navigazione su internet utilizzarlo?! http://www.snoopfree.com/é un anty-keylogger o erro?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Funziona solo con Windows XP, non posso provarlo. Il programma serve per rilevare se nel computer è installato un programma spia per catturare quello che si scrive su tastiera o che compaia sul monitor, ad opera di un proprio famigliare, non riguarda gli spyware in rete. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ma ci sono delle tecniche che permettono di prendere miei dati scritti da tastiera ad altri? Su questo gli antivirus anti malware e spy servono o no?
|
|
|
Ci sono tecniche per violare qualsiasi sistema esistente al mondo, compresi siti bancari, dei servizi segreti, ecc. Se un esperto vuole entrare nel tuo computer il modo lo trova facilmente, come ha mostrato anche recentemente le Iene nella trasmissione TV Antivirus, Antispyware e Firewall servono eccome, senza di questi il sistema sarebbe alla portata anche di un cracker principiante. Per quanto riguarda il programma in apertura, serve per rilevare se il computer e controllato da un programma spia, questo cattura la digitazione o quello che passa sul monitor e lo scrive su un file o lo invia in email a chi lo ha installato (amico o familiare che ha accesso al computer), ma questo non ha nulla a che vedere con i famosi spyware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
dunque in sintesi non serve per un controllo a distanza?... Cioè nel senso che qualcuno mandi programmi per spiare e da remoto prenda informazioni dal mio pc?
|
|
|
Snoopfree serve solo per rilevare se nel sistema è installato un programma spia da installare in locale da qualcuno che ha accesso al tuo computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |