|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2010 Posts: 21
|
salve,e da un po di tempo che la barra degli strumenti del mio broweser di windows xp pro. diventa in parte nera,devo resettare per far si che ritorni come da originale. da cosa puo dipendere? grazie saluti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
navajo ha scritto:salve,e da un po di tempo che la barra degli strumenti del mio broweser di windows xp pro. diventa in parte nera,devo resettare per far si che ritorni come da originale. da cosa puo dipendere? grazie saluti. Quale browser usi per navigare.
|
|
|
wolfestein ha scritto:navajo ha scritto:salve,e da un po di tempo che la barra degli strumenti del mio broweser di windows xp pro. diventa in parte nera,devo resettare per far si che ritorni come da originale. da cosa puo dipendere? grazie saluti. Quale browser usi per navigare. La ver.8
|
|
|
navajo prova questo:Apri IE Strumenti\Opzioni internet Scheda generale Clic su Colori Togli la spunta da "Usa colori di Windows" Clicca su OK Riclicca su Ok Hai installato qualche tema particolare?
|
|
|
wolfestein ha scritto:navajo prova questo:Apri IE Strumenti\Opzioni internet Scheda generale Clic su Colori Togli la spunta da "Usa colori di Windows" Clicca su OK Riclicca su Ok Hai installato qualche tema particolare? Se ti riferisci ai temi di windows,non ho installato nulla ho sempre lo stesso tema ora faccio come dici e vediamo,ti faro' sapere saluti
|
|
|
navajo ha scritto:wolfestein ha scritto:navajo prova questo:Apri IE Strumenti\Opzioni internet Scheda generale Clic su Colori Togli la spunta da "Usa colori di Windows" Clicca su OK Riclicca su Ok Hai installato qualche tema particolare? Se ti riferisci ai temi di windows,non ho installato nulla ho sempre lo stesso tema ora faccio come dici e vediamo,ti faro' sapere saluti Ho fatto come mi hai detto,ma il problema ancora esiste ecco la tools bar in questione: Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Per caso hai impostato su Sistema-Avanzate-Impostazioni-Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori. Se si ritorna a Scelta automatica impostazioni migliori, e vedi se tutto¨ torna normale. Comunque questo è un bug frequente in IE8,io aggiornerei alla versione 9.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Per caso hai impostato su Sistema-Avanzate-Impostazioni-Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori. Se si ritorna a Scelta automatica impostazioni migliori, e vedi se tutto¨ torna normale. Comunque questo è un bug frequente in IE8,io aggiornerei alla versione 9. non ho toccato nulla di tutto cio',comunque oggi ho provato ad entrare in:Propieta\desktop\stile di windows xp, e da nera e' ritornata normale ora spero che quando resetto e al riavvio non si ripresenti di nuovo nera :) saluti e grazie P.S prima lo stile era standard
|
|
|
navajo ha scritto:comunque oggi ho provato ad entrare in:Propieta\desktop\stile di windows xp, e da nera e' ritornata normale ora spero che quando resetto e al riavvio non si ripresenti di nuovo nera :) saluti e grazie P.S prima lo stile era standard Ok navajo,comunque fai sapere come va a finire.Ciao.
|
|
|
wolfestein ha scritto:navajo ha scritto:comunque oggi ho provato ad entrare in:Propieta\desktop\stile di windows xp, e da nera e' ritornata normale ora spero che quando resetto e al riavvio non si ripresenti di nuovo nera :) saluti e grazie P.S prima lo stile era standard Ok navajo,comunque fai sapere come va a finire.Ciao. Tutto risolto grazie
|
|
|
navajo ha scritto:Tutto risolto grazie Grazie a te.
|
|
Guest |