|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Il mio PC è impazzito. Continua a dare un errore e la funzionalità wireless non funziona più. soluzioni. formattare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
gabnik ha scritto:Il mio PC è impazzito. Continua a dare un errore e la funzionalità wireless non funziona più. soluzioni. formattare? Dovresti prima cercare la causa della mancata funzionalità. Se dopo la formattazione ti ritrovi al punto di partenza cosa fai ??
|
|
|
Ma Windows 7 li riconosce i driver anche se non li installi. Giusto?
|
|
|
gabnik ha scritto:Ma Windows 7 li riconosce i driver anche se non li installi. Giusto? Windows 7 riconosce e installa una vastissima percentuale di driver ma, alcuni, forse come nel tuo caso, bisogna che li installi l'utente.
|
|
|
bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:Ma Windows 7 li riconosce i driver anche se non li installi. Giusto? Windows 7 riconosce e installa una vastissima percentuale di driver ma, alcuni, forse come nel tuo caso, bisogna che li installi l'utente. Mi sembra strano, tempo fa li riconosceva.
|
|
|
gabnik ha scritto:bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:Ma Windows 7 li riconosce i driver anche se non li installi. Giusto? Windows 7 riconosce e installa una vastissima percentuale di driver ma, alcuni, forse come nel tuo caso, bisogna che li installi l'utente. Mi sembra strano, tempo fa li riconosceva. Gabnik inutile girare intorno al problema. Disinstalla quello che ritieni non funzionante, riavvia e forse il sistema ti reinstalla in automatico i driver necessari.
|
|
|
bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:Ma Windows 7 li riconosce i driver anche se non li installi. Giusto? Windows 7 riconosce e installa una vastissima percentuale di driver ma, alcuni, forse come nel tuo caso, bisogna che li installi l'utente. Mi sembra strano, tempo fa li riconosceva. Gabnik inutile girare intorno al problema. Disinstalla quello che ritieni non funzionante, riavvia e forse il sistema ti reinstalla in automatico i driver necessari. ok
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
gabnik ha scritto:bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:Ma Windows 7 li riconosce i driver anche se non li installi. Giusto? Windows 7 riconosce e installa una vastissima percentuale di driver ma, alcuni, forse come nel tuo caso, bisogna che li installi l'utente. Mi sembra strano, tempo fa li riconosceva. Gabnik inutile girare intorno al problema. Disinstalla quello che ritieni non funzionante, riavvia e forse il sistema ti reinstalla in automatico i driver necessari. ok
|
|
|
thepiratebay ha scritto:gabnik ha scritto:bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:Ma Windows 7 li riconosce i driver anche se non li installi. Giusto? Windows 7 riconosce e installa una vastissima percentuale di driver ma, alcuni, forse come nel tuo caso, bisogna che li installi l'utente. Mi sembra strano, tempo fa li riconosceva. Gabnik inutile girare intorno al problema. Disinstalla quello che ritieni non funzionante, riavvia e forse il sistema ti reinstalla in automatico i driver necessari. ok Mi sa che devo formattare.
|
|
|
Non hai disponibile una bella immagine invece di formattare ??
|
|
|
già formattato calmati....
|
|
|
bigelow ha scritto:Non hai disponibile una bella immagine invece di formattare ?? Aveva dei virus che ha inviduato mio fratello FDAC che però non è riuscito ad eliminare con i suoi tool ottimizzatori. Buon appetito!
|
|
|
gabnik ha scritto:bigelow ha scritto:Non hai disponibile una bella immagine invece di formattare ?? Aveva dei virus che ha inviduato mio fratello FDAC che però non è riuscito ad eliminare con i suoi tool ottimizzatori.Buon appetito! Era fatale direi !! A te buona digestione.
|
|
|
bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:[quote=bigelow]Non hai disponibile una bella immagine invece di formattare ?? Aveva dei virus che ha inviduato mio fratello FDAC che però non è riuscito ad eliminare con i suoi tool ottimizzatori.Buon appetito! Era fatale direi !! A te buona digestione.[/quote dovrei fare una copia del sistema come si fa?
|
|
|
gabnik ha scritto:bigelow ha scritto:gabnik ha scritto:[quote=bigelow]Non hai disponibile una bella immagine invece di formattare ?? Aveva dei virus che ha inviduato mio fratello FDAC che però non è riuscito ad eliminare con i suoi tool ottimizzatori.Buon appetito! Era fatale direi !! A te buona digestione.[/quote dovrei fare una copia del sistema come si fa? Gabnik questa discussione per me è durata anche troppo. Aprine una nuova e chiedi come si fa la copia. By.
|
|
Guest |