Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Dopo anni riutilizzo ancora Opera browser, ma adesso c'è la novità delle estensioni. Quali sono secondo voi quelle consigliabili?
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
arpimar ha scritto:Dopo anni riutilizzo ancora Opera browser, ma adesso c'è la novità delle estensioni. Quali sono secondo voi quelle indispensabili? Non uso Opera però credo che le estenzioni indispensabili siano una cosa puramente soggettiva. Voglio dire che a me potrebbero essere utili alcune mentre ad altri no.
|
|
Grazie della correzione bigelow. Cambio indispensabili in consigliabili. Comunque sono al punto di prima. Visto che in Opera non ci sono tante estensioni come in Firefox e che alcune, che sembra siano le stesse, nella pratica non funzionano altrettanto bene, gradirei sapere da qualcuno che usa Opera quali sono le sue estensioni preferite, sempre che ne abbia.
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
|
|
Grazie tigrotta, darò un'occhiata senz'altro al traduttore, a search preview e il convertitore pdf. Io sto provando il coltellino svizzero, nonché shareaholic che utilizzo anche su firefox e chromium. Purtroppo ho notato che certe estensioni, che utilizzo sugli altri browser, su opera non funzionano altrettanto bene :( E poi non sono riuscito a far funzionare moonlight per la rai.
|