|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 29
|
Caro Roselli, premesso che io sono soltanto una “vecchietta” autodidatta e quindi ho difficoltà a capire bene i problemi, sono rimasta un po’ sconcertata dal fatto che un Sito che fino a pochi giorni fa ( uso VISTA) mi si apriva tranquillamente sia in Internet Explorer , con qualche lentezza, che in Google Chrome più velocemente, ora non va al di al là della Home Page con Google Chrome mentre in Interneìt Explorer se voglio aprire il Guestbook mi arriva il seguente messaggio:
wilmadeangelis.org non risponde e nei dettagli appare il seguente messaggio: Descrizione: Si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con Windows.
Firma problema: Nome evento problema: AppHangB1 Nome applicazione: iexplore.exe Versione applicazione: 9.0.8112.16421 Timestamp applicazione: 4d76255d Firma di blocco: 4674 Tipo interruzione: 131072 Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Firma blocco aggiuntiva 1: cabeb712c9ed5e7e6e0628bff32b19d9 Firma blocco aggiuntiva 2: cf25 Firma blocco aggiuntiva 3: e8b04fbeac1b82dbd261178df0117316 Firma blocco aggiuntiva 4: 4674 Firma blocco aggiuntiva 5: cabeb712c9ed5e7e6e0628bff32b19d9 Firma blocco aggiuntiva 6: cf25 Firma blocco aggiuntiva 7:
Una ulteriore cosa strana è che con il vecchio computer (Windows XP) con I.Exlorer riesco ad aprire tutte le pagine sia pure con una certa lentezza ma con G.CHROME ,anche li, si blocca alla HOMEPAGE. Non è che la cosa sia poi così importante, il sito è quello della mia migliore amica e tutto sommato se voglio notizie non ho che da telefonarle, la mia è solo una curiosità visto che alla mia tenera età non ho neppure più molte possibilità di fare troppe cose il computer è diventato un modo di tenere in allenamento il cervello e ,come suol dirsi, non è mai troppo tardi per imparare! Mi scusi se le ho fatto perdere tempo e gradisca un cordialissimo saluto. Cipriana
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
Gentilissima Signora Cipriana, mi consenta, Lei non è vecchietta, Lei è una squisita anziana Signora. Vecchi sono definiti gli oggetti, anziani le persone.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
bigelow......semplicemente ......smack
cipriana.......un abbraccio
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
allora ..... per prima cosa ti saluto con un bel ciao e poi ricorda sempre che di vecchi c'è solo il webmister che ha 57 anni ed ha anche i capelli lunghi perchè non votando vuole fare come pannella con i capelli scioperando contro il barbiere open source per il tuo problema ..... leggi .... http://www.madeinmax.com/informaticacomputer/?p=79ricorda sempre di aggiornare il pc ed i programmi ----- > ciao :O)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 29
|
Grazie ragazzi, siete davvero molto carini. Io mi diverto a definirmi “vecchietta” e in realtà la sono pure, ma so perfettamente che ci sono anche giovani di età che in realtà già vecchi ci sono nati, benché quand’anche rovesciassi gli anni del webmaster, dovrei aggiungerne altri 4, quest’anno sono riuscita ancora a portare a termine la Stramilanina (5 km.) in poco più di quaranta minuti, per l’anno prossimo si vedrà, non voglio mettere limiti alla Provvidenza! Per il computer non so, al momento non sono riuscita ancora ad ovviare all’inconveniente, ma forse smanettando ci riuscirò, non più tardi di due mesi fa sono riuscita a reinstallare il sistema operativo e i vari software, dato che il computer si era bloccato su di un aggiornamento che non voleva saperne di installarsi e a nulla erano valsi gli altri i tentativi di farlo ripartire. Ricambio l’abbraccio di Ottavia e lo estendo anche a bigelow e maopapof. Cipriana
PS volevo aggiungere una fotografia ma non so come farlo, sarà per un'altra volta!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
cipriana ha scritto:PS volevo aggiungere una fotografia ma non so come farlo, sarà per un'altra volta! http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205Ciao Cipriana.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2011 Posts: 47
|
Stavo cercando un mio post di ieri e mi so no imbattuta in questa discussione..... credevo che nella vita mai mi sarei sentita cosi' in compagnia uasndo un pc. bene questa mattina, i miei figli stanno partendo per le vacanze ed io con mio marito rimaniamo un po' piu' soli del solito ma.......venendo per caso in questo angolino mi avete fatto sentire "insieme". non sono la sola "matta" che, pur non capendo troppo di pc e cosette limitrofe, ha il coraggio di giocare ed incontrare amici. a tutti un abbraccio grande, non e' un aiuto per cipriana ma.....un abbraccio per tutti. arrivera' il mio momento per gli aiuti, di quelli ne ho sempre bisogno. scusate l'intrusione ma...... mi e' venuta cosi' dal cuoricino.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, Sabina per leggere i tuoi ultimi 10 post devi cliccare sul tuo nick , nella pagima che si apre clicca su Last 10 Posts
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
cipriana, non permetterti di definirti una vecchietta alla tua età perchè io che ho oltre 2000 anni mi sentirei decrepito.(anche se qualcuno mi definisce mummia!!!) pensa che settimana scorsa mi sono fatto un tatuaggio(roba da giovani) con la disapprovazione dei miei figli.
|
|
Guest |