|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
http://alturl.com/atazvLe parole di Veronesi mi hanno colpito, direi negativamente. E non mi pare di avere pregiudizi verso i gay.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io non trovo niente da ridire, Veronesi è una stimatissima persone e un grande scienziato e quello è un suo libero pensiero, mentre mi fanno pena le squallide esternazioni del sottosegretario Giovanardi che farebbe bene a dedicarsi a problemi più seri.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
cbbusto ha scritto:Io non trovo niente da ridire, Veronesi è una stimatissima persone e un grande scienziato e quello è un suo libero pensiero, mentre mi fanno pena le squallide esternazioni del sottosegretario Giovanardi che farebbe bene a dedicarsi a problemi più seri. Quoto. Sul pensiero di Veronesi, credo volesse essere volutamente provocatorio, per quanto mi riguarda non ha senso parlare di "purezza" dell'amore omosessuale piuttosto che etero, per me l'amore ha il diritto di essere libero da pregiudizi, punto.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Non ho niente contro i gay e lesbiche (dico sempre:quello lo prende in .... e io me lo dovrei sentire? ) Inoltre buona parte dei gay sono persone estremamente curate,intelligenti,ironiche ecc,ma da quì a dire che Quello omosessuale è l'amore più puro beh ......
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Manco li cani.. Mi chiuderei vita natural durante con codesta figliuola in qualsiasi sgabuzzino o stanza troverei per prima ,e ne uscirei ( se uscirei) quando sarei ridotto all'osso.!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Guest |