|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
mi compare questo e non ho la possibilità di fare il log, un aiutino grazie sono amministratore !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
mettilo in una cartella dedicata a se e riprova
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
In Vista devi entrare come amministratore, devi forse fixare qualche voce?
|
|
|
sabbb
in xp mi faceva direttamente il file log che poi copiavo e lo mettevo nel forum adesso questo non me lo fà più fare non mi fà più il log con il blocco note
cbbusto
ciao , sono amministratore e non devo fissare niente , volevo solo controllarlo ma non me lo fà fare
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Reinstalla il programma con l'ultima versione e rifai la scansione. Scaricalo da aiutamici.
|
|
|
cbbusto grazie
lo ho fatto , ma è sempre lo stesso , mi compare sempre quella schermata ed il mio english è una schifezza !
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
leggi questa discussione http://forum.aiutamici.com/yaf_postst76665_messaggio-da-HijackThis.aspxcomunque anche a me lo faceva con w7.ho risolto mettendolo in una cartella dedicata ed eseguendolo come amministratore oppure posta in virus e sicurezza.r16 lo sa senz'altro
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gemboy90 ha scritto:cbbusto grazie
lo ho fatto , ma è sempre lo stesso , mi compare sempre quella schermata ed il mio english è una schifezza !
Ciao , per eseguire hijackthis come amministratore attieniti a questa procedura: seleziona l'eseguibile di hijack, tasto destro, proprietà, vai sulla scheda compatibilità, scorri in basso e metti la spunta su esegui questo programma come amministratore, ok
|
|
|
come al solito , non ascoltando maopapof che dice che prima di fare domande deficenti è meglio farsi un giretto nel forum
Per qualche motivo il sistema negato l'accesso in scrittura al file Hosts. Se tutti i domini dirottati in questo file, HijackThis può non essere in grado di risolvere questo problema.
Se ciò accade, è necessario modificare il file te stesso. A tale scopo, fare clic su Start, Esegui e digitare:
blocco note C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts
e premere INVIO. Trovare il codice HijackThis rapporti ed eliminarli.Salvare il file come "ospiti". (con le virgolette) e riavviare il computer.
Per Vista: semplicemente, uscita HijackThis, fare clic con il pulsante destro sull'icona HijackThis, scegliere "Esegui come amministratore".
MA PURTROPPO "Esegui come amministratore" non c'e' !
per TAMANGON , GRAZIE per averrmi postato il post
per MITICOALEX , GRAZIE
ma non avevo capito cosa dovevo fare , non tanto cosa ma come farlo e se me lo dici mi servirà in futuro !
seleziona l'eseguibile di hijack, tasto destro, proprietà, - eseguibile è il download ?
vai sulla scheda compatibilità, - non l'ho trovata !
|
|
|
gemboy90 ha scritto:
per MITICOALEX , GRAZIE
ma non avevo capito cosa dovevo fare , non tanto cosa ma come farlo e se me lo dici mi servirà in futuro !
seleziona l'eseguibile di hijack, tasto destro, proprietà, - eseguibile è il download ?
vai sulla scheda compatibilità, - non l'ho trovata !
L'eseguibile è il file hijack con estensione .exe che hai cliccato per lanciare il programma. Posizionati su di lui, click con il tasto destro, ora o clicca su esegui come amministratore(operazione che dovrai fare ogni qualvolta), oppure vai su proprietà e setta come vedi nella figura. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Hijackthis non funziona ancora bene per Windows Seven a 64 bit o ora si?!
|
|
|
@miticoalex
non riesco ad andare in ANALIZZA PROCESSI !
download , clicco con il destro = ma non trovo il esegui come amministratore , -----> e non trovo quindi compatibilità
|
|
|
gemboy90 ha scritto:@miticoalex
non riesco ad andare in ANALIZZA PROCESSI !
download , clicco con il destro = ma non trovo il esegui come amministratore , -----> e non trovo quindi compatibilità
Gemboy, che significa download? devi eseguire il comando da dove hai avviato questo sembra strano che non riesci a trovare esegui come amministratore. Se non riesci posta il problema nella sezione sicurezza.
|
|
|
miticoalex
scusami, apro hjiackthis vado sulla schermata e clicco con il dEstro , MA NON SUCCEDE NULLA !
|
|
|
gemboy90 ha scritto:miticoalex
scusami, apro hjiackthis vado sulla schermata e clicco con il destro , MA NON SUCCEDE NULLA ! Gemboy, mio auguro di aver capito male; non devi aprire hijackthis e neanche andare sulla schermata, bensì devi andare nelle cartella del programma, individuare il file HiJackThis.exe, e con il tasto destro ripetere la procedura che ti ho indicato.
|
|
|
MITICOALEX
purtroppo avevi capito bene , alle volte mi impappino per nulla e capisco asino per fagioli
scusami e nuovamente grazie - RISOLTO -
|
|
|
Perfetto. Ciao
|
|
Guest |