|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Domanda già fatta in passato. Esiste un modo per trovare il titolo di alcuni MP3 visto che ne ho alcuni rinominati " a mano" e non ho il titolo.Altri addirittura hanno solo la dicitura traccia 2-3 e così via.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, certo che esiste, ti dico come faccio io: o uso tunatic, con questo programmino non dovrai fare altro che avviare la riproduzione del file musicale e in poco tempo ti restituirà il risultato(su vista devi abilitare il missaggio stereo), oppure usare questo servizio. In questo caso potrai usare il microfono avvicinarlo alle casse e far partire la registrazione sul sito.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao, certo che esiste, ti dico come faccio io: o uso tunatic, con questo programmino non dovrai fare altro che avviare la riproduzione del file musicale e in poco tempo ti restituirà il risultato(su vista devi abilitare il missaggio stereo) Grande Miticoalex.Però sono su Seven,e il programma a link ha la dicitura XP Commenta: oppure usare questo servizio. In questo caso potrai usare il microfono avvicinarlo alle casse e far partire la registrazione sul sito. Questo è più complicato;mi pareva meglio il primo. In un modo o nell'altro speriamo di riuscirci (è abbastanza importante) Edit:intanto lo sto scaricando ugualmente.Magari lo mettò in modalità compatibile per XP .
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao, certo che esiste, ti dico come faccio io: o uso tunatic, con questo programmino non dovrai fare altro che avviare la riproduzione del file musicale ma a programma aperto? Devo trascinare dentro il file o cosa? Commenta:(su vista devi abilitare il missaggio stereo) sono su Seven ,devo fare qualcosa?.
|
|
|
sabbb ha scritto:Però sono su Seven,e il programma a link ha la dicitura XP [quote] oppure usare questo servizio. In questo caso potrai usare il microfono avvicinarlo alle casse . Tranquillo funziona su vista, ed è probabile che funzioni anche su seven, provalo è una figata.
|
|
|
Ok ,ci sentiamo domani,perchè mi serve un aiutino.Non so come funziona,è la prima volta .
|
|
|
sabbb ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao, certo che esiste, ti dico come faccio io: o uso tunatic, con questo programmino non dovrai fare altro che avviare la riproduzione del file musicale ma a programma aperto? Devo trascinare dentro il file o cosa? Commenta:(su vista devi abilitare il missaggio stereo) sono su Seven ,devo fare qualcosa?. No devi solo riprodurre il file musicale. SE il programma riceve l'input vedrai un sorta forma d'onda, da quel momneto clicca sulla lente e partirà la ricerca. Stesso discorso su seven. Se non riesci, inizia a riprodurre il file, avvicina il microfono alla casse, e rifai la ricerca. E' piu' semplice di quanto pensi.
|
|
|
Provo! Speriamo bene .Ho una valanga di MP3 conciati così
|
|
|
|
|
|
Se non vuoi stare ad usare il microfono, abilita la registrazione dalla scheda audio. Allora questo sistema è testato su win vista e funziona alla perfezione anche su seven . Andiamo per ordine posizionati in basso a destra sull'icona altoparlante,con il tasto destro clicca su dispositivi registrazione e infine tab registrazione, a questo punto avrai questa schermata dopodiché non ti rimane che abilitare la scheda audio infine clicca ok e inizia a divertirti Nota bene che se vorrai registrare dal microfono,dovrai rifare l'operazione a ritroso
|
|
|
Infatti , hai usato il microfono? altrimenti attieniti alla procedura che ti ho postato sopra.
|
|
|
Ho questa situazione ed è un po tardi (non per stare nel forum,ma per concentrarmi su sta cosa ) Che ne dici se facciamo tutto più tardi? (e non scappare perchè dobbiamo risolvere la faccenda) Intanto ecco lo screen
|
|
|
Ah,non credo che il mio Asus X58l abbia il microfono incorportao.Intanto uso una minicam con microfono incorporato.
|
|
|
Se è tardi facciamo domani. Comunque hai visto lo screen sopra?
|
|
|
Certo che l'ho visto. Ok, a domani;devo sistemare ancora qualche altra piccola faccenda e fumarmi la sigaretta (mannaggia -devo smettere) dell'ultima ora
|
|
|
sabbb ha scritto:Ho questa situazione ed è un po tardi (non per stare nel forum, ma per concentrarmi su sta cosa ) Che ne dici se facciamo tutto più tardi? (e non scappare perchè dobbiamo risolvere la faccenda) Sabbb, mi sembri ottavia4 ahahahaha scherzo ovviamente e saluto anche lei. Non scappo, vedrai che è semplicissimo.
|
|
|
Grazie miticoalex.Al momento ho sospeso 'i lavori' (non so perchè di preciso) se ne parlerà poi..
|
|
|
sabbb ha scritto:Grazie miticoalex.Al momento ho sospeso 'i lavori' (non so perchè di preciso) se ne parlerà poi.. Non funziona proprio o non riesci a registrare dalla scheda audio?
|
|
|
miticoalex ha scritto: dopodiché non ti rimane che abilitare la scheda audio infine clicca ok non ho questa situazione, boh. (per la verità non mi ci sono messo molto su)
|
|
Guest |