|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Volevo chiedere come mai quando scarico alcune immagini e faccio scala immagine con Gimp,alcumne vengono bene,altre no. Questa non la vedo bene per esempio (è più limpida se la guardo e apro dal desktop) altre addirittura ci mancano un pezzo. Questa mi piace:non c'è verso di illuminarla un poco o di vederla come si deve?
|
|
|
|
|
|
Come non detto cari. Ho messa questa e mi pare si vede bene. Tanto se passa qualche amico più capace di me;l'avatar che non si vedeva bene era http://yfrog.com/5ztuxracerdeluxej(anche nelle immagini di Google,l'avatar metà Windows e metà Pinguino (che mi piaceva tanto) non c'è stato verso di farlo comparire correttamente nel forum)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
|
|
|
Non l'ho capita riformulare prego
|
|
|
ah ah ah Sabbb, ho perso punti questa sera con te. Parlavo del tuo avatar.
ciaooooo:-)
|
|
|
ottavia4 ha scritto: Parlavo del tuo avatar.
:-) Quello di adesso o quale?
|
|
|
miiiiii...n..c....aaaaaaaa, che fai mi prendi in giro? quello di ora. Mi ricorda tanto quelle persone che bevono con occhi strabuzzati e con la pancia gonfia.
ciao uomo...chiudo. Tieniti il tuo avatar...volevo solo scherzare.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:miiiiii...n..c....aaaaaaaa, che fai mi prendi in giro? quello di ora. Mi ricorda tanto quelle persone che bevono con occhi strabuzzati e con la pancia gonfia Adesso finalmente ho capito .(ma son diventato astemio da un bel pezzo) Commenta:
...volevo solo scherzare.
Fai pure
|
|
Guest |