Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PPS Opzioni
tuareg
Inviato: Sunday, June 19, 2011 5:19:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2006
Posts: 239
Salve a tutti. Ho un problema da esporre: quando apro uno dei miei file PPS per vedere una presentazione,mi appare per un attimo,ma SOLO PER UN ATTIMO,la pagina ..diciamo cosi' delle operazioni e poi parte subito con la prima immagine della presentazione impedendomi in tal modo di fare qualsiasi operazione ,ad esempio salvare una determinata pagina della presentazione stessa ! Come posso fare per ovviare a questo inconveniente?
Scusate anche per la descrizione forse un po' nebulosa ma non ho saputo dire di meglio !!!Grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, June 19, 2011 5:19:27 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, June 19, 2011 5:30:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
tuareg ha scritto:
Salve a tutti. Ho un problema da esporre: quando apro uno dei miei file PPS per vedere una presentazione,mi appare per un attimo,ma SOLO PER UN ATTIMO,la pagina ..diciamo cosi' delle operazioni e poi parte subito con la prima immagine della presentazione impedendomi in tal modo di fare qualsiasi operazione ,ad esempio salvare una determinata pagina della presentazione stessa ! Come posso fare per ovviare a questo inconveniente?
Scusate anche per la descrizione forse un po' nebulosa ma non ho saputo dire di meglio !!!Grazie.

Quale programma usi per aprire i file PPS,Power point o Impress.Forse la sezione dedicata ad Office era la più indicata per questo tipo di problema.
tuareg
Inviato: Sunday, June 19, 2011 5:51:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/14/2006
Posts: 239
uso Libre Office ! cmq grazie postero' in Office !
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.